Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

O-One progetta il “Pick and Pay in Store" di Bricocenter

O-One, divisione digital di Industree Communication Hub (www.industree.it), dopo essersi occupata del redesign del corporate web site di Bricocenter, la più grande catena di negozi di bricolage di prossimità in Italia, parte del Gruppo Adeo, ha implementato i cataloghi stagionali 2015, integrando il nuovo flusso di prenotazione online "Pick and Pay in Store".


Milano, 1 settembre 2015 - Bricocenter, la più grande catena di negozi di bricolage di prossimità in Italia, ha scelto O-One, la divisione digitale di Industree Communication Hub, per l'implementazione dei cataloghi stagionali giardino.bricocenter.it/giardino, integrando il nuovo flusso di prenotazione "Pick and Pay in Store".

Si tratta di una modalità di acquisto che permette agli utenti di prenotare i prodotti scelti sul catalogo online per poi recarsi direttamente al punto vendita più vicino per ritirarli, accorciando i tempi di acquisto ma non comportando la rinuncia al rapporto personalizzato tra cliente e staff del negozio.

L'incarico fa seguito al recente redesign in versione adaptive del sito corporate di Bricocenter, sempre a cura di O-One, che ha permesso a tutti gli utenti di accedere anche in mobilità.

Su bricocenter.it, grazie a una mappa interattiva, l'utente ha la possibilità di scegliere il più vicino dei 78 punti vendita esistenti, accedendo alla sezione dedicata a ogni singola città, in cui reperire utili informazioni su contatti, aperture straordinarie e promozioni del negozio selezionato. Si realizza così la peculiarità di Bricocenter che da sempre ha a cuore la vicinanza umana e geografica al cliente.

Il punto vendita visitato più frequentemente potrà essere indicato come "preferito", divenendo sempre a portata di mano nel menu e comparendo nella home page del sito, per garantire all'utente semplicità nell'accesso.


****

Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Unipol-Sai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Lavazza, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *