Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

CiboCrudo: innovazione anche nei pagamenti

Bitcoin, la nuova frontiera dei pagamenti on line. CiboCrudo.com ha inserito questa modalità di pagamento per migliorare l’esperienza di acquisto dei suoi clienti.

cibocrudo bitcoinEssere un punto di riferimento come azienda, non significa aver raggiunto un traguardo ma al contrario rappresenta la necessità di un costante impegno per mantenere la leadership e la fiducia dei propri clienti.
Di questo è pienamente consapevole Annamatilde Baiano, anima e fondatrice della CiboCrudo srl - www.cibocrudo.com - , e altrettanto lo sono tutti i collaboratori che hanno sposato in pieno la mission di questa realtà, tra le più conosciute e riconoscibili nel settore della commercializzazione di prodotti esclusivamente crudi, biologici e certificati, a proprio marchio.

Ecco perché l’azienda romana è sempre alla ricerca di qualcosa di più, di qualcosa di meglio da offrire al mercato: la qualità è in primo luogo quella dei prodotti che si propongono, ma allo stesso modo è quella delle informazioni che si danno, della rete che si vuole creare e delle innovazioni che vengono proposte.
Avete mai sentito parlare dei bitcoin? Sicuramente si. Il bitcoin è una moneta virtuale che rende più semplici e sicure le transazioni via web, totalmente tracciate.
Permettere agli utenti di utilizzare la modalità di pagamento tramite bitcoin significa offrire numerosi vantaggi, come la velocità delle transazioni, l’economicità delle stesse e l’elevata sicurezza; ed un’azienda attenta alla soddisfazione dei proprio clienti come la CiboCrudo non poteva che riconoscere la marcia in più di questa innovazione tecnologica e dunque introdurla nel proprio negozio on line.

L’utilizzo dei bitcoin su www.cibocrudo.com, è assolutamente sicuro e garantito, grazie a Tinkl.it, la prima azienda di Bitcoin payment processor dedicata al mercato italiano e capace di operare in conformità alle direttive europee sui servizi di pagamento, consentendo un livello di protezione e trasparenza senza precedenti.
Ancora una volta dunque ritorna il tema della qualità, dell’eccellenza del servizio che la CiboCrudo offre a chi entra nel suo mondo.

CONTATTI
media@cibocrudo.com
tel. 3346171983

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *