Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

Daniele Puccio assume la carica di Presidente e Amministratore Delegato di Xerox in Italia da novembre 2015

Daniele Puccio continuerà ad avere la responsabilità di General Manager, ECG Southern Region.


Milano, 2 novembre 2015 – Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, ha annunciato la nomina di Daniele Puccio a Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia. Daniele inoltre continua a ricoprire il ruolo di General Manager, ECG Southern Region.

Daniele Puccio ha iniziato la sua carriera in Xerox nel 1979, ricoprendo diversi ruoli di crescente responsabilità soprattutto in ambito commerciale; prima a Milano, poi a Padova e nel Triveneto e poi per 6 anni a Roma, come responsabile Vendite Large Account per il Centro Sud.  

Nel 1998, ritornato a Milano, Daniele è stato nominato General Manager per il Canale indiretto ed è entrato a far parte della 1° Linea di Xerox Italia e del Consiglio di Amministrazione; durante questi anni Daniele ha guidato la crescita ed i successi del Canale in Italia e nella Southern Entity.

"La mia è stata una carriera al servizio di Xerox Italia e sono quindi molto onorato di poter assumere questo importante ruolo e poter guidare la Società italiana in un percorso di consolidamento e trasformazione aziendale. Sono impegnato personalmente a garantire che Xerox Italia continui ad offrire soluzioni e servizi all'avanguardia per anticipare le esigenze dei nostri Clienti e Partner", ha affermato Daniele Puccio

"Xerox gestisce centinaia di processi che consentono ad Amministrazioni Pubbliche, Imprese Nazionali ed Internazionali di semplificare il proprio lavoro ed incrementarne l'efficienza; implementare con successo la nostra strategia sarà l'obiettivo che mi aspetto di conseguire per i nostri Clienti e Partner. Sono sicuro che grazie all'eccellenza delle persone che lavorano in Xerox, colleghi con cui ho l'onore di collaborare da moltissimi anni, riuscirò a dare continuità alla crescita della Compagnia".

-XXX-
Xerox
Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l'expertise nei settori dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analytics, dell'automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. Operiamo in 180 paesi e abbiamo più di 130.000 dipendenti in grado di creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *