Cerca nel blog

martedì 10 novembre 2015

Start Packet, l’idea vincente per le New Co

 
Milano VentureCompany è una società di consulenza aziendale con una forte specializzazione in business digitali e start up innovative. Proprio per questo ha studiato START PACKET, un pacchetto che renda semplice e conveniente la difficile fase di Start Up. È infatti impensabile strutturare un business vincente e performante senza seguire quelli che sono gli standard imposti dal mercato.

Circa il 75% delle così dette New Co fallisce nei primi tre anni di vita ed è proprio dall’osservazione di questo fenomeno che abbiamo ideato Start Packet. In un mercato così globalizzato la consulenza e la parte di planning diventano fondamentali anche per le attività di medio-piccole dimensioni che, mai come negli ultimi 15 anni, vengono fagocitate dalle multinazionali che di questi strumenti fanno il loro punto di forzaafferma Andrea Eusebio, CEO della Società.

“Start Packet” è un servizio per l’impresa innovativo che mette a disposizione un pool di professionisti affermati che possano garantire delle solide fondamenta su cui costruire il domani della propria compagnia, rendendola così appetibile agli investitori.

Le prestazioni incluse sono:
·         Business Plan
·         Abstract PDF - documento che possa illustrare al meglio il business e i servizi o prodotti offerti per essere operativi dal giorno 1.
·         Immagine coordinata – essenziale per creare l’identità del brand
·         Atto di costituzione (Notaio)
·         Assistenza legale (Avvocato)
·         Assistenza contrattuale dipendenti (Consulente del lavoro)
·         Agevolazioni bancarie presso istituto partner – con apertura di linea di credito rapida - previa approvazione dell’istituto

Gli Start Packet a disposizione si differenziano a seconda delle necessità delle aziende. Il pacchetto base parte da 9.999 €, ma per ogni società verrà studiato un pacchetto ad hoc.

Il grande valore aggiunto di questa proposta, oltre ovviamente ai prezzi accessibili ed estremamente vantaggiosi per i servizi di professionisti di altissimo livello, è quello di avere un’unica persona di riferimento per la gestione di tutte le attività burocratiche. Tutto questo per consentire all’imprenditore di fare l’imprenditore e portare il proprio business a livelli superiori” conclude Eusebio.

MVC
Fondata nel 2013 dall’idea di 4 giovani imprenditori - Andrea Eusebio, Francesco Maccapani Missoni, Roberto Campiglia e Edoardo Ricciardi - Milano Venture Company è una società di consulenza con una forte specializzazione in business digitali. L’obiettivo è seguire l’imprenditore in tutti i processi del business al fine di rendere la realtà del cliente il più performante possibile. Il core business di MVC è quello di promuovere e sostenere la nascita di imprese innovative offrendo un supporto concreto agli imprenditori, aiutandoli a trasformare la propria idea in realtà. MVC supporta le start up offrendo una consulenza a 360 gradi che assicura alle nuove realtà di espandere al meglio il loro business e accelerare il processo di crescita.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *