Una nuova divisione
di
software aiuta i Clienti a dare un senso alla comunicazione elettronica
per garantire un'esperienza di livello superiore ai propri utenti
BOSTON, Massachusetts., 10 novembre 2015 –
Kodak
Alaris ha annunciato oggi la creazione di AI Foundry, una nuova
divisione che mira a fornire supporto alle organizzazioni per
l'elaborazione
e
l'apprendimento dei dati strutturati e non strutturati attraverso l'uso
della tecnologia proprietaria dell'Intelligenza Artificiale (IA). Il
lancio di AI Foundry segna l'inizio di una
nuova fase nell'evoluzione di Kodak Alaris come fornitore leader di
soluzioni di gestione delle informazioni, basata sul successo dei suoi
pluripremiati scanner per documenti e software di acquisizione in grado
di rafforzare i processi aziendali in molte delle
aziende più grandi al mondo.
Secondo
IDC, le comunicazioni non strutturate e i relativi contenuti, email,
immagini, messaggi istantanei, documenti e altri formati, rappresentano
il 90% di tutte le informazioni digitali.[1]Questi
contenuti non strutturati devono essere letti e compresi prima di poter
formulare una risposta e avviare un processo. Di conseguenza, le
organizzazioni richiedono nuove soluzioni di automazione per far fronte
al volume e alla varietà dei dati non strutturati
o sostenere processi B2B o B2C sempre più impegnativi.
"Le
comunicazioni non strutturate rappresentano una forza dirompente per
l'azienda, distruggendo l'automazione, aggiungendo costi ai processi
aziendali e riducendo la soddisfazione degli utenti",
afferma Steve Butler, General Manager di AI Foundry. "AI Foundry è
stata fondata per sfruttare la potenza dell'intelligenza artificiale che
consente di comprendere i dati amorfi e garantire una gestione
"consapevole del contesto" delle informazioni più intelligente.
Con le nostre soluzioni end-to-end per l'automazione dei processi
industriali, le aziende possono collaborare con AI Foundry per la
risoluzione dei problemi relativi alle esperienze degli utenti o alla
gestione dei contenuti in modo olistico e ottenere dunque
i migliori ritorni sugli investimenti".
Le
soluzioni basate sull'intelligenza artificiale si dimostrano
particolarmente efficaci se utilizzate per comprendere le comunicazioni
con gli utenti e intervenire, rispondendo a una richiesta,
realizzando una knowledge base o dando il via a un processo del flusso
di lavoro. Con la partecipazione a questa nuova ondata tecnologica, le
organizzazioni possono offrire risposte più precise sin dalla prima
interazione, diminuendo i tempi di gestione, riducendo
al minimo i costi di transazione e aumentando la produttività del
personale. Inoltre, ancora più importante del semplice risparmio
economico è la possibilità di soddisfare e fidelizzare gli utenti
creando per loro un'esperienza di livello superiore.
Info Insight,
la migliore offerta di AI Foundry, è ideale per le aziende che
appartengono a una grande varietà di settori e mercati verticali, tra
qui quello assicurativo, sanitario, del commercio al dettaglio, della
logistica e ovunque gli utenti interagiscono elettronicamente
con i loro fornitori. Gli algoritmi alla base della soluzione si
affidano alla linguistica (ad esempio la comprensione semantica) per
dare un senso alle comunicazioni non strutturate e consentono al
contempo di imparare in tempo reale e diventare sempre più
esperti nel corso degli anni. Inoltre, Info Insight integra un
meccanismo di instradamento intelligente per inviare richieste e
risposte suggerite alla "miglior persona", tenendo in considerazione le
sue capacità, la sua disponibilità, il fuso orario e persino
la lingua.
"Il
nome "AI Foundry" (Fonderia dell'intelligenza artificiale) è un chiaro
riferimento alle nostre soluzioni "ferree" per la comprensione e la
gestione delle comunicazioni non strutturate",
ha affermato Alan Swahn, Vice Presidente del marketing presso AI
Foundry. "Il vantaggio principale è che Info Insight sfrutta
l'elaborazione del linguaggio naturale per leggere e comprendere
informazioni non strutturate da tutti i supporti che utilizziamo
per comunicare nella nostra vita quotidiana: email, chat web, messaggi
di testo, allegati di email e contenuti dei social media. I metodi
tradizionali e i sistemi basati sulle parole chiave non sono in grado di
risolvere i problemi attuali. Questa nuova gestione "consapevole del contesto" delle informazioni, consente ad AI Foundry di trarre i migliori benefici dalla crescita esplosiva dei dati non strutturati".
In base a un rapporto redatto da Forrester Research[2],
l'AI vivrà una crescita molto rapida in questo decennio
e diventerà presto una presenza fissa nel coinvolgimento quotidiano
degli utenti che dispongono di computer, dispositivi, apparecchiature
indossabili e di sistemi con cui noi tutti interagiamo per portare a
termine i nostri compiti, ricevere risposte, avere
supporto decisionale e automatizzare azioni ripetitive.
L'investimento
su AI Foundry dimostra l'impegno di Kodak Alaris nel volersi inserire
nei processi aziendali organizzativi, di pari passo con le aziende che
ricercano diversi modi per gestire
tutte le forme di comunicazione in grado di migliorare la soddisfazione
e la fidelizzazione dei loro utenti.
Informazioni su AI Foundry
AI
Foundry, un'azienda di Kodak Alaris, promuove una nuova generazione di
software di autoapprendimento che consente di aumentare in modo
esponenziale l'automazione all'interno
delle aziende, tramite la comprensione, l'apprendimento e l'intervento
sulle comunicazioni elettroniche che provengono da tutti i canali di
informazione, tra cui email, chat web, social media, messaggi su
smartphone e scansioni cartacee.
Le
organizzazioni possono così offrire risposte precise sin dalla prima
interazione, abbreviando i tempi di gestione, riducendo al minimo i
costi di transazione e aumentando
la produttività del personale, con il risultato di una miglior
esperienza per gli utenti.
I nostri software basati sull'intelligenza
artificiale possono essere utilizzati dagli utenti nei loro uffici o
acquisiti dal cloud in un modello del software a servizio
(SaaS). Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti la
maggiore soddisfazione e fidelizzazione dei loro utenti, riducendo al
contempo
i costi operativi.
Informazioni su Kodak Alaris
Kodak
Alaris è un'azienda nata da uno dei marchi più iconici al mondo. La
divisione Information Management consente alle organizzazioni di
acquisire contenuti da fonti digitali
e cartacee, estrarre le informazioni importanti e inviarle nel posto
giusto al momento giusto per ottenere risultati migliori. Il nostro
portafoglio include i
pluripremiati
scanner per documenti e software di acquisizione che automatizzano i
processi aziendali per molte delle più grandi aziende al mondo.
La
nostra divisione Imaging include Retail System Solutions, leader
mondiale nel settore dei kiosk per fotografia e sistemi di "laboratorio a
secco"; Paper and Output Systems
che fornisce le più ampie soluzioni di carta e flusso di lavoro a
rivenditori specializzati, laboratori professionali e fotografi; Film
Capture che offre ai clienti e ai professionisti una vasta gamma di
prodotti di pellicola per fotocamera; Event Imaging
Solutions che fornisce servizi fotografici digitali per souvenir a
parchi tematici e altre destinazioni iconiche o villaggi turistici in
tutto il mondo.
Il
marchio commerciale e l'immagine aziendale Kodak sono utilizzati su
licenza concessa da Eastman Kodak Company. Per maggiori informazioni,
visitate il sito
www.kodakalaris.com.
[1]
EMC Digital Universe Study, con dati e analisi ad opera di IDC, aprile 2014
2
Artificial Intelligence Can Finally Unleash Your Business Applications' Creativity,
Forrester Research, Febbraio 2015
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