Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2008

BRAIN EMOTION DIVENTA S.A.S.


La nota agenzia veronese muta la propria forma giuridica, da società individuale a Società in Accomandita Semplice.
Nulla varia all’interno dell’organico: l’ing. Ianeselli, ricopre la carica di socio accomandatario dell’Agenzia e restano quindi interamente in capo alla stessa tutte le attività di amministrazione e responsabilità legate alla gestione di Brain Emotion.
A quasi cinque anni dall’apertura, è un passaggio che definirei necessario.” – commenta l’ing. Ianeselli, già fondatrice della ditta individuale e ora accomandatario della Sas – “Era importante infatti ampliare le potenzialità di una struttura che in questi anni ha regalato grandi soddisfazioni a chi l’ha creata e a tutti coloro che hanno collaborato a raggiungere un unico obiettivo: crescere! La scelta di darsi una forma giuridica più strutturata è stata dettata dall’evoluzione nel profilo dei nostri clienti, sia in termini dimensionali, che di propensione alle attività di comunicazione.”
La nuova società” – aggiunge l’ing. Ianeselli – “continua i valori e mission della ditta individuale e il primario obiettivo di Brain Emotion resta quello di rispondere prontamente ed adeguatamente a tutte le esigenze che emergono dai diversi mercati con cui operiamo. Le sfide della moderna competitività sono molte e noi siamo pronti ad affrontarle assieme ai nostri clienti!”
Brain Emotion è l’emblema di come una piccola struttura, forte di sani obiettivi, possa evolversi velocemente, mantenendo inalterata la propria adattabilità alle difficoltà e l’elevata trasversalità settoriale.
L’Agenzia si propone come partner di aziende provenienti da settori disparati per la risoluzione di tutte le tematiche di comunicazione e immagine aziendale, offrendo competenze specifiche per ogni campo d’azione e un supporto consulenziale qualificato e propositivo.
Brain Emotion… da oggi ancora di più Sempre Al Vostro Servizio!

Brain Emotion [http://www.brainemotion.com]

Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.
E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.



Contatto stampa:
Dott.ssa Rossella Biondani
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 - Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email press@brainemotion.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *