Cerca nel blog

domenica 8 giugno 2008

Convegni Scienza-Spirito: SEGRETI DELL'IMMORTALITA' E EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA


"Melchisedek Edizioni" e "La Scienza incontra lo Spirito"
vi invitano al DOPPIO CONVEGNO
ideato da Barbara Boniardi e Gian Marco Bragadin

I SEGRETI DELL'IMMORTALITA' E L'EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA

27 e 28 SETTEMBRE 2008
MILANO – sede in corso di definizione

"Perché la morte è una bugia? Pensate ad una goccia d'acqua che vive nell'oceano. Le altre gocce d'acqua, quando evapora, la credono morta, eppure continua ad esistere in cielo, e poi ricadrà fra le onde. Ma come fanno le altre gocce a saperlo, senza compiere quel viaggio?"
Osho.


Recenti studi in campo medico scientifico dicono che non esistono limiti alle possibilità delle nostre cellule di rigenerarsi.
Il ruolo primario in questo processo è giocato innanzitutto dalla nostra mente, e quindi dalle emozioni che ne conseguono.
Tuttavia uno stile di vita adeguato è un innegabile aiuto e supporto al nostro corpo per mantenersi longevi in piena efficienza e vitalità.
In questo Convegno vedremo come il ruolo decisivo nei processi di invecchiamento, come della maggior parte delle malattie, sia causato dalla percezione personale della realtà nonché dalle nostre credenze a loro volta frutto di condizionamenti perpetrati da tempi immemorabili.
Ma vivere a lungo ha senso solo se riusciamo a farlo con autentica Gioia, essendo quest'ultima, in definitiva la condizione indotta dal contatto con il proprio Sé Spirituale, attraverso il quale si arriva a percepire l'Unità con tutti gli esseri, l'unità con il Divino che è in noi.
L'uomo, fra una vita e l'altra, dimentica il viaggio che l'anima deve compiere per arrivare all'Assoluto. Il suo compito è di mantenere integro il suo corpo, tempio dell'anima immortale, rendendolo longevo.
Le antiche civiltà conoscevano il segreto dell'immortalità. Poi il pensiero dell'uomo è stato deviato creando la malattia e la morte, che un tempo non esistevano.
Possiamo tornare a vincere la morte, quando avremo superato il limite della dualità, e compreso la nostra vera Essenza Divina. Allora potremo rigenerarci, lasciando l'involucro fisico (come un serpente cambia la sua pelle) ma ricordando il percorso fatto, cioè le vite passate.
Due giorni per rivivere ed analizzare insieme a noti esperti i grandi miti del passato, come quello di Gilgamesh, antiche conoscenze della tradizione ermetica, alchimia e sessualità sacra, le Leggi Divine che uomini illuminati, come Leonardo Da Vinci, hanno compreso e immortalato nelle loro opere: le effettive possibilità che la Scienza d'avanguardia propone.
Scopriremo come il raggiungimento dell'immortalità sia strettamente legato all'evoluzione della Coscienza, alla conoscenza del Progetto Divino, che presuppongono necessariamente la capacità di Amare incondizionatamente e sospendere ogni giudizio.

Per informazioni e iscrizioni:



Gian Marco Bragadin
Editore di MELCHISEDEK

Melchisedek Edizioni - Promarco s.r.l.
Via Raffaello Sanzio, 30 - 20149 Milano
Tel 02.48193628 - Fax 02.48109315
e-mail: info@promarco.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *