Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2008

DOMENICA A RIOLO TERME (RA) TORNA "BELLE D'ESTATE"


UNA SERATA CON TANTI OSPITI E PERSONALITA'




IN ATTESA DELLA NOTTE ROSA DI RIMINI






Con l’appropriato clima della stagione favorevole e con il miglior glamour della passerella, torna alla grande il Concorso Nazionale “BELLE D’ESTATE” organizzato dalla “Flaviogoup di Flavio Albertini”. Infatti, domenica prossima 15 giugno, alle ore 21:00, sfileranno a Riolo Terme (Ra), corso Matteotti, quindici bellissime ragazze, provenienti da diverse regioni, tra cui l’Abruzzo, in cerca di successo, per aggiudicarsi la tappa della manifestazione. La serata, sotto l’egida della Pro Loco di Riolo Terme, sarà presentata dal simpaticissimo Gianluca Grifoni e dall’affascinante Sara Serafini.

Sponsor dell’evento sono: RicciCapricci di Falciano (San Marino) (fornitrice dei costumi ufficiali del Concorso), Radio Sabbia di Riccione (Rn), emittente radiofonica della costa romagnola, CAME di San Giovanni in Marignano (Rn) cancelli automatici, Set-Therm di Angelo Marcozzi di Martinsicuro (Te) condizionamento e riscaldamento, Boutique l’Ambasciata per il Tuo Abbigliamento di San Marino.

Per l’occasione a Riolo Terme saranno presenti diversi ospiti in giuria quali la bella Tamara Grazia di San Giovanni in Persiceto, vincitrice di “Miss Mamma San Marino 2008”, Erika Braidich da Spoleto (Pg) del “Grande Fratello4”, Emma Ponzi primo cittadino di Riolo Terme, Giuliana Montalti operatore turistico in Riolo Terme, Giannatale Solaroli Presidente della Pro-Loco di Riolo Terme, Nubia Reggini di San Marino, psicologa ed ambasciatrice per la pace, la seducente Rebecca Bassano di Livorno, vincitrice dell’edizione 2007 di “Belle d’Estate”. Ospite musicale sarà Lele con l’album “Canta i Nomadi”.

Le acconciature delle aspiranti miss “Belle d’Estate” saranno curate dallo “Staff Obiettivo Capelli” di Rimini e dalla responsabile -coordinatrice Cinzia Olivieri del Gruppo “FlavioGroup”. Il concorso di bellezza sarà preceduto (ore 17:00) dall’esibizione di un gruppo di danza brasiliano con musiche, ritmi, danze e colori della migliore tradizione carioca. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una serata davvero speciale. Notizia nella notizia: le ragazze di “Belle d’Estate” saranno presenti a Rimini il prossimo 5 luglio all’interno della coerografia dell’attesa “Notte Rosa”.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *