Cerca nel blog

giovedì 19 giugno 2008

LE ROYAL ENFIELD SPECIAL EDITION DEL "CAPITANO"


Le Special Edition del Capitano

Alla Royal McQueen è possibile realizzare motociclette Royal Enfield che rispecchiano totalmente la personalità del cliente, rigorosamente in esemplare unico


Cavalcare una Royal Enfield è sicuramente segno di distinzione: la sua storia, le sue linee retro rimaste per scelta inalterate, il fascino del viaggiare slow per cui essa è pensata la rendono particolarissima e assolutamente diversa, nello stile, dalle motociclette moderne.
Alla Royal McQueen, prima concessionaria monomarca Royal Enfield in Italia, è possibile valorizzare ulteriormente la sete di unicità che caratterizza ogni cliente Royal Enfield.

Il "Capitano" Andrea Fontana offre infatti la possibilità di rendere unica la propria motocicletta, partendo da un grado minimo di personalizzazione fino ad arrivare alla realizzazione di moto che rispecchino completamente la personalità del cliente, rigorosamente in esemplare unico. È questo il caso delle due nuove Special Edition realizzate in questi giorni, la "113 Lame" e la "Surprise Attack".

Realizzata su base Electra 500 Trial, la "113 Lame" porta nel nome l'indirizzo della concessionaria, ed è la prima Special Edition marchiata Royal McQueen. Agile, grintosa e leggera, è concepita come una moto da corsa e si caratterizza per il particolare accostamento dei colori: il verde Aston Martin corsa tipico degli anni Cinquanta e l'arancione Volkswagen utilizzato negli anni Settanta per l'originalissimo Maggiolone con interni in jeans. Il mood Seventies è rafforzato dalle decal cromate  e dai fianchetti bianchi, che richiamano le motociclette dell'epoca.

Di carattere completamente diverso è invece la "Surprise Attack", progettata come motocicletta da viaggio su ispirazione delle vecchie due ruote inglesi degli anni Quaranta. Il serbatoio è così più grande per rendere la motocicletta più imponente, mentre la sella sarà con le molle, realizzata artigianalmente in cuoio naturale lavorato al laser, come il panetto su cui si accomoda il passeggero; dello stesso materiale sono anche le due borse laterali.  
Anche in questo caso, davvero ricercata è la scelta dei colori e della decorazione della carrozzeria: il verde Aston Martin si accompagna al rosso Alfa corsa e al silver, utilizzato per i vecchi aerei Speed Fire. Questi ultimi compaiono, ripresi dall'alto, come decal sul serbatoio, a cui si aggiungono seducenti pin up.



Su richiesta, sono disponibili scatti in alta risoluzione delle "Special Edition" Royal McQueen



Elisa Visentini
stampa@moneypennyitalia.it

P.R. & Press Office
Moneypenny S.r.l. - Uffici stampa
Direttore Responsabile: Simona Artanidi

Via delle Lame 113 a
40122 Bologna Italia
Tel. 051.58.70.750
Fax 051.58.70.752

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *