Cerca nel blog

venerdì 13 giugno 2008

LOST 4 - FINALE DI STAGIONE - 7 luglio 2008 21:00, 21:50 e 22:40 su Fox

LOST

4a stagione

In prima visione assoluta in Italia

Triplo appuntamento per il finale di stagione

Lunedì 7 luglio 2008 alle 21:00, 21:50 e 22:40 su Fox

L'appuntamento è Lunedì 7 luglio alle ore 21:00, 21:50 e 22:40 su FOX (canale 110 di SKY), per il finale di stagione della 4a stagione di LOST. Tre episodi imperdibili dal titolo "There's no place like home" in un'unica, attesissima serata.

Una stagione piena di colpi di scena e di salti temporali, nel presente e nel passato, con nuovi nemici e vecchi avversari divenuti alleati, nella quale abbiamo scoperto molto di più sui poteri dell'isola e sulle misteriose alterazioni spazio-temporali studiate dalla Dharma Iniziative. Abbiamo conosciuto nuovi personaggi con l'apparente intenzione di trarre in salvo i sopravvissuti, come molti di loro speravano. Molti, ma non tutti: il fronte di chi vuole essere soccorso per tornare sulla terra ferma – guidato da Jack (Matthew Fox) - è sempre più distante e avversario del gruppo di superstiti – guidati da Locke (Terry O'Quinn) – che non si fida dei presunti soccorritori. Quest'ultimo è sempre più convinto che l'isola sia dotata di poteri eccezionali e che il suo destino sia quello di restare e salvare questo luogo miracoloso da qualsiasi presenza estranea.

Lo scontro finale vedrà, ancora una volta, protagonisti l'uomo di scienza e l'uomo di fede, la razionalità e la fiducia in una forza misteriosa e sovrannaturale. Nel corso del triplo episodio, verrà svelato anche come sono riusciti a fuggire i "6 dell'Oceanic" e quali eventi li hanno portati a separarsi dal resto del gruppo e a quale prezzo.

Per l'isola, si aprirà un nuovo capitolo, forse quello invocato da Jack alla fine della scorsa stagione, quando l'abbiamo visto in un flashforward gridare disperatamente a Kate (Evangeline Lilly): "Dobbiamo tornare indietro!"

E' ormai ufficiale: le ultime due stagioni della serie, che andranno in onda in America nel 2009 e nel 2010, saranno ognuna di 17 episodi e non più di 16 come stabilito in precedenza. La ABC ha aggiunto, infatti, 2 episodi alla produzione dello show per compensare quelli non prodotti quest'anno a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Alla fine, il numero degli episodi della serie sarà esattamente quello stabilito lo scorso anno, ma invece della formula 16-16-16 avremo 14-17-17. L'ideatore Damon Lindelof, comunque, ha lanciato l'idea che la LOST si possa prolungare oltre i rimanenti 34 episodi, ma è ancora solo un'idea.

I personaggi protagonisti della4a stagione sono Jack (Matthew Fox), Locke (Terry O'Quinn), Kate (Evangeline Lilly), Sawyer (Josh Holloway), Desmond (Henry Ian Cusick), Sahid (Naveen Andrews), Juliet (Elizabeth Mitchell), Hurley (Jorge Garcia), Jin (Daniel Dae Kim), Sun (Yunjin Kim), Claire (Emilie de Ravin), Ben (Michael Emerson) e Michael (Harold Perrineau).

FOX è solo su SKY (canale 110)


Per informazioni:

Francesca de Michele – MN tel. 06 853 763 francesca.demichele@mnitalia.com

Matteo Cassanelli – MN tel. 06 853 763 matteo.cassanelli@mnitalia.com

Elisabetta Luise – Fox Channels Italy tel.06-88284625 elisabetta.luise@fox.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *