Cerca nel blog

domenica 22 giugno 2008

Nokia & UNA Hotels & Resorts: NOKIA Room, esperienza che fa viaggiare meglio il business


Nokia & UNA Hotels & Resorts presentano la NOKIA Room:

per un'esperienza che fa viaggiare meglio il business



Nokia e UNA Hotels & Resorts annunciano un'iniziativa congiunta volta ad offrire alla clientela business, in viaggio per lavoro, nuove soluzioni per il mobile working.


Da sempre attenta alle esigenze della propria clientela, UNA Hotels & Resorts ha esteso infatti la copertura wi-fi alle camere oltre che alle aree comuni. Da oggi, grazie all'accordo con Nokia, in occasione della presentazione dei nuovi computer multimediali della linea Eseries, come l'E71 e l'E66, presso alcuni selezionati UNA Hotels sarà possibile prenotare la NOKIA ROOM.

Nelle Suite selezionate, che per iniziare saranno prenotabili presso l'UNA Hotel Cusani e l'UNA Hotel Tocq a Milano, e nel nuovissimo UNA Hotel Versilia, al Lido di Camaiore, i clienti di UNA Hotels & Resorts avranno la possibilità di testare "in camera" i nuovi prodotti della linea Eseries e le soluzioni di Nokia per la business mobility. Per offrire agli ospiti una reale esperienza delle nuove modalità di comunicazione e gestione in mobilità degli strumenti di lavoro, sarà messo a loro disposizione un Nokia E71 o un Nokia E66 funzionante per connettersi a Internet in modalità Wi- fi, controllare la posta e perfino effettuare telefonate in modalità Voip, seguendo poche semplici istruzioni.

In particolare, il Nokia E71 e il Nokia E66 sono espressamente pensati per chi conduce una vita e un lavoro in movimento e desidera accedere in maniera rapida e semplice alla propria e-mail personale o di lavoro. il Nokia E71 e il Nokia E66 offrono tutte le più recenti funzionalità multimediali richieste dagli utenti, supportano le versioni più aggiornate dei servizi Ovi, tra i quali mappe e condivisione di musica e contenuti multimediali. Tra le funzioni disponibili, ci sono inoltre la navigazione tramite connettività HSDPA, il wireless LAN e 3G, GPS assistito (A-GPS), il navigatore Nokia Maps, il riproduttore musicale con memoria espandibile fino a 8 GB di memoria e una fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus.

Questa operazione rientra nella filosofia di UNA Hotels & Resorts che, con una presenza diffusa nelle principali città italiane, si propone al mercato come soluzione di qualità per l'uomo d'affari oltre che per il turista. Per UNA ospitare il cliente significa mettere a disposizione ambienti dalla forte vocazione tecnologica ma al contempo caratterizzati da un design e un'immagine che ricordino chiaramente il legame con il territorio, in cui non solo dormire ma vivere e lavorare in un'atmosfera rigenerante ed energizzante.

Informazioni Nokia

Nokia è il leader mondiale nelle comunicazioni mobili, con una primaria posizione nel settore sia nei mercati evoluti che nei mercati emergenti. Negli ultimi 15 anni, grazie ad un costante impegno e a un investimento di circa 30 miliardi di Euro in Ricerca & Sviluppo, il brand Nokia è divenuto sinonimo di affidabilità e valore quando di parla di comunicazioni mobili, tanto da essere riconosciuto come uno dei 5 brand di maggior valore a livello mondiale. Circa un miliardo di persone al mondo usano quotidianamente un terminale Nokia. Ciò rappresenta per Nokia un asset di grande valore per comprendere da un lato l'evoluzione dei bisogni dei consumatori, spesso anticipandoli, dall'altro per offrire loro in aggiunta ai terminali tutti i nuovi servizi in continuo sviluppo. La visione di Nokia è molto chiara: contribuire a creare un mondo in cui tutti possano essere connessi, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

In quest'ottica, nell'ambito del rapido processo di convergenza in atto, Nokia vede in Internet un fattore chiave per poter offrire ai propri clienti nuovi modi per mantenersi in contatto e per accelerare l'adozione di soluzioni business in mobilità.

Informazioni UNA Hotels & Resorts

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d'Italia. Nelle sue 26 strutture, UNA Hotels & Resorts propone un'esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax. Una filosofia originale e un'offerta estremamente differenziata che oggi si declina in tre differenti linee di strutture ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi metropolitani rivolti in particolare a chi viaggia per affari ma adatti anche per coloro che vogliono scoprire alcune delle più belle città italiane; UNA Resorts, raffinate dimore immerse nel verde, lontano dai centri urbani e al mare, ideali per un soggiorno dedicato al benessere, al relax e allo sport; UNAWAY Hotels, il luogo ideale per una sosta lungo la rete autostradale, pensati per rispondere ad una domanda multi target.

Contatti UNA Hotels & Resorts

Ufficio Stampa: Image Building

Simona Vecchies – tel. 02-89011300

email s.vecchies@imagebuilding.it

Ufficio Immagine&Comunicazione:

Paola Batisti tel. 055 88881 – Fax 055 88882

email p.batisti@unahotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *