Cerca nel blog

giovedì 19 giugno 2008

Paolo Bufarini nuovo enterprise account manager 3Com

PAOLO BUFARINI È IL NUOVO ENTERPRISE ACCOUNT MANAGER

DELLA SEDE ROMANA DI 3COM ITALIA

Milano, 17 giugno 2008: 3Com, uno dei principali fornitori di soluzioni sicure e convergenti per reti voce e dati, ha annunciato oggi la nomina di Paolo Bufarini in qualità di nuovo Enterprise Account Manager per la sede di Roma di 3Com Italia. 
 
Paolo Bufarini, nato a Trieste nel 1964, vanta diciannove anni di esperienza come Sales Manager per il mercato italiano ed europeo. Per circa quindici anni si è occupato di vendita diretta e indiretta per il mercato Enterprise, ed in particolare nei settori dell’industria, finanza, telecomunicazioni e della pubblica amministrazione.
 
Prima di approdare in 3Com Italia era Manager Solutions Sales Center South Italy & Central Government in Hewlett-Packard, azienda leader a livello mondiale nell’Information Technology. Bufarini ha sviluppato il proprio background di vendite e di management in aziende come Citrix Systems Inc, specialista nelle soluzioni infrastrutturali di accesso, Wall Data Inc, specializzata nei software applicativi e di connettività e presso Dataware Technology Inc., attiva nel settore dell’integrazione di sistemi, della consulenza e della fornitura di prodotti applicativi di tecnologia software.
 
"Stiamo ampliando in EMEA ed in Italia il gruppo dei direct sales di 3Com , per poter supportare in modo più efficiente i nostri clienti enterprise,” ha dichiarato Andrea Rizzi, country manager di 3Com Italia. “L’esperienza di Paolo Bufarini con clienti enterprise e della pubblica amministrazione rappresenta un valore aggiunto per la nostra squadra.  Paolo lavorerà anche a stretto contatto con i nostri partner per offrire insieme a loro il grado più alto possibile di esperienza  ai clienti di tutte le dimensioni." 
#  #  #

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *