Cerca nel blog

domenica 8 giugno 2008

Seacom e Zimbra presentano il caso di studio Archebit al RED HAT Open Source Day

SEACOM affiancherà Zimbra Inc., Yahoo! Group, al RED HAT Open Source Day che si svolgerà a Roma il 10 Giugno 2008.

Durante l’evento è previsto un intervento di Gloria Coviello, Director Sales Southern EMEA di Zimbra Inc., e di Stefano Pampaloni, Amministratore di Seacom, che illustreranno le principali funzionalità offerte da Zimbra e introdurranno un caso concreto a testimonianza di come la piattaforma di messaging e collaboration trova applicazione anche su installazione con grandi volumi di utenti e traffico.
La testimonianza sarà illustrata da Archebit per voce dell’Amministratore Delegato Philippe Tripodi.
La soluzione ISP di Archebit è stata scelta perché integra la flessibilità e la robustezza di Zimbra proprio con il sistema operativo di RED HAT Enterprise.

L’Open Source Day organizzato da RED HAT avrà luogo a Roma il 10 Giugno 2008 presso l’Atahotel Villa Pamphili in via della Nocetta 105. La manifestazione mira a rispondere ad alcuni dei principali quesiti del mercato, nonché di fornire una panoramica sulle novità tecnologiche e sui vantaggi economici e strategici, apportati al business aziendale, dall'utilizzo di soluzioni open source capaci di rendere il sistema informativo aziendale, più performante e vicino alle reali necessità operative.

La partecipazione all’incontro è gratuita, previa registrazione , e si rivolge principalmente ai Responsabili IT, Responsabili Commerciali / marketing, Account Manager nonché ai Decision Maker di Aziende ed Enti che abbiano necessità di sviluppare al meglio proprio business, e garantire quindi la propria competitività sul mercato di riferimento.

L’intervento congiunto SEACOM / ZIMBRA / ARCHEBIT è previsto in agenda per le ore 16:15.
Maggiori informazioni sull’attività di Seacom e sulla piattaforma Zimbra possono essere reperite sul sito www.seacom.it oppure inviando un’email a info@seacom.it

Seacom è Master Distributor per l’Italia di Zimbra Inc. dal 2006.
Realtà dinamica nel panorama ICT italiano, è specializzata nella consulenza, progettazione e installazione di Zimbra per clienti di tipo business, Enti Pubblici, Università e Internet Service Provider (ISP). L’azienda ha sede a Milano, in via Mauro Macchi 30, e a Pisa in via Giuntini n. 23 presso il Polo Scientifico di Navacchio.

Donato Iozzelli (335 15.35.965)
Fabrizio Beria (349 29.99.552)
IN-Consult - divisione Orenji new media
Ufficio Stampa Seacom S.r.l.
info@orenji.it - ufficiostampa@in-consult.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *