Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2008

Un figurone: arbitri e RS a Lignano Sabbiadoro

Comunicato stampa
La prima volta della Repubblica Salentina su una t-shirt
Meeting di arbitri di pallavolo a Lignano Sabbiadoro,
9 salentini fanno un figurone!

Con lo stemma della Repubblica Salentina impresso sul cuore

i componenti leccesi stupiscono alle "Arbitriadi 2008".

________________


Francesco Adamo, Enzo Cala, Marta Cavalera, Giuseppe De Simeis, Luigi Napoli, Massimo Scarciglia, Franco Tassielli, Davide Tolomeo e Massimo Viscelie, questi i nomi dei nove arbitri leccesi di pallavolo che hanno rappresentato la nostra terra all'annuale incontro delle "Arbitriadi" tenutesi nei giorni scorsi a Lignano Sabbiadoro in provincia di Udine. Tutti e nove hanno presenziato la XXIX edizione del meeting con lo stemma della Repubblica Salentina ben impresso sul petto delle loro t-shirt. Un figurone! Tutti i presenti si sono complimentati per l'iniziativa e gli arbitri leccesi sono stati investiti da moltissime richieste di magliette che, però, non hanno potuto assolutamente soddisfare in quanto le loro t-shirt erano dei pezzi unici, realizzate appositamente per l'occasione in collaborazione con Salentomania. Sarà stato l'abbinamento dei colori, o la curiosità e simpatia che la nuova "repubblica" riesce sempre a suscitare o, ancora, lo slogan "...è uno Stato d'anima!", comunque sia, sono piaciute moltissimo.

«E' stato un successone», riferisce Francesco Adamo, «se avessimo avuto mille magliette le avremmo date tutte. Molte persone conoscevano già la Repubblica Salentina attraverso internet e le azioni di e-mailing, e hanno chiesto a noi cosa fosse questo nuovo movimento, volevano sapere se si trattava di un programma politico, di un nuovo partito o cosa altro, e quando hanno saputo che invece è una iniziativa di alcuni giovani per promuovere il territorio ci hanno fatto i complimenti e, anche se non eravamo direttamente i fautori della cosa, ce li siamo presi tutti gli apprezzamenti, in totale rappresentanza del Salento. Grazie ragazzi!»


Ufficio Stampa
Repubblica Salentina
www.RepubblicaSalentina.it
posta@repubblicasalentina.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *