Cerca nel blog

venerdì 5 marzo 2010

Feste, regali e personalizzazione online.

Le feste, di qualunque tipo siano e per qualsiasi motivo siano, sono sempre ben accette.

In molte delle feste che ci ritroviamo a festeggiare, occorre presentarsi con un dono, un regalo che possa essere rappresentativo della persona o delle persone festeggiate.

Le prime ricerche avvengono su internet dove si va, per cercare di trovare qualche idea regalo uomo, idea regalo donna, che possa essere elaborata ed infine confezionata ad hoc.

In questo caso, vi sono diversi siti di e-commerce, specializzati nel settore della stampa digitale online, che propongono una serie molto vasta di soluzioni, idee, oggetti, supporti, personalizzabili con le proprie immagini e fotografie. Qui è possibile trovare veramente di tutto, a partire dai piccoli gadget personalizzabili, ad oggetti leggermente più grandi come le foto lampade, gli orologi da parete, i posa ceneri, le tazze, i portapenne, cristalli, gioielli, ciondoli e quant’altro. Fino ad arrivare ad oggetti più grandi come ad esempio, stampe su tela, poster personalizzati, pannelli con foto, foto su legno, foto su puzzle, espositori banner etc.

Insomma è possibile trovare parecchi oggetti che possono fare al caso nostro, a costi che spaziano da un minimo di 5 € in su e che comunque restano molto vantaggiosi rispetto ai negozi di città.

Inoltre su internet è possibile trovare anche delle bellissime occasioni, come ad esempio sconti del 25%, 30%, 40% e 50%, ma anche offerte 3x2 e vi discorrendo.

Per qualsiasi festa quindi è possibile personalizzare il regalo a proprio piacimento, sia che si tratti di creare un regalo di natale, sia un regalo di compleanno, regalo di laurea, regalo di matrimonio, regalo anniversario, regalo di san valentino, regalo per la festa della donna, della mamma, del papà.

Insomma regali adatti a grandi e piccini, regali uomo e regali donna.

Tutto con l’aiuto di internet diventa semplice e veloce, si cerca, si sceglie, si acquista e a seconda del tipo di spedizione che viene effettuata, dopo qualche giorno si riceve comodamente a casa, tutto ciò che si è acquistato. Questa pratica è ormai consolidata per i giovani, rispetto ai più anziani che giustamente trovano qualche difficoltà in più, ma con il passare del tempo, le nuove generazioni, l’innovazione tecnologica, le connessioni sempre più presenti sul territorio e sempre più veloci, faranno si che lo sviluppo della vendita online sarà una pratica alla quale nessuno potrà più rinunciare, sia esso azienda, sia esso cliente.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *