Prosegue la straordinaria stagione del Teatro delle Api con il concerto di una delle principali Band della scena newyorkese. Ancora una volta la città di Porto Sant’Elpidio è all’interno di un circuito di concerti di rilevanza europea e di caratura internazionale.
I Sex Mob, una delle più eccitanti band dell’attuale scena newyorkese, sono nati dalla collaborazione di Steven Bernstein con il sassofonista contralto Briggan Krauss, il bassista Tony Scherr e il batterista Kenny Wollesen; ma nelle registrazioni del gruppo si possono incontrare altri protagonisti della scena jazz contemporanea, come John Medeski, Roswell Rudd, Marcus Rojas e David Tronzo.
Tra le maggiori caratteristiche del gruppo quella di "trasfigurare" con una forte dose di humour materiali eterogenei grazie alle eclettiche sensibilità dei quattro musicisti. Vincitori di diversi premi, i Sex Mob suonano in tour mondiale da ormai dieci anni. La loro musica viene trasmessa dalla National Public Radio (NPR), dalla MTV e in Saturday Night Live.
Info e prenotazioni: 0734.902107 ( dalle 9.00 alle 14.00 ) e 346.6286586 ( dalle 14.30 alle 19.30 )
Sotto la vigile attenzione del Notaio Alfonso Rossi, tra tutte le cartoline pervenute nei giorni del 27, 28 e 29 ottobre, in occasione delle tre giornate inaugurali, verranno estratti a sorte i quindici nominativi dei fortunati vincitori del concorso che avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente a ben tre spettacoli della programmazione 2006/2007 del Teatro delle Api.
Saranno presenti il Vice Sindaco Giuseppe Concetti, l’Assessore alla Cultura Renzo Franchellucci e il co-direttore artistico del Teatro delle Api Giambattista Tofoni. Ricordiamo, inoltre, che nello stesso giorno alle ore 21.30 si terrà il concerto dei “Sex Mob” una delle più eccitanti band della scena newyorkese. Un appuntamento di taratura internazionale al quale non si potrà certo dare forfait.
src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
www.ideatour.biz
blog.ideatour.biz
Webmaster Giuseppe Baldassarri
Partners www.ideatour.biz
Capodanno
Nessun commento:
Posta un commento