Cerca nel blog

sabato 25 novembre 2006

Eventi nel Fermano

 
Concerto dei Sex Mob.

PORTO SANT'ELPIDIO - Teatro delle Api Sabato 25 novembre ore 21.30. Anche per questa occasione biglietti al prezzo Speciale di 12 euro.






Sex Mob al Teatro delle Api



Prosegue la straordinaria stagione del Teatro delle Api con il concerto di una delle principali Band della scena newyorkese. Ancora una volta la città di Porto Sant’Elpidio è all’interno di un circuito di concerti di rilevanza europea e di caratura internazionale.

I Sex Mob, una delle più eccitanti band dell’attuale scena newyorkese, sono nati dalla collaborazione di Steven Bernstein con il sassofonista contralto Briggan Krauss, il bassista Tony Scherr e il batterista Kenny Wollesen; ma nelle registrazioni del gruppo si possono incontrare altri protagonisti della scena jazz contemporanea, come John Medeski, Roswell Rudd, Marcus Rojas e David Tronzo.

Tra le maggiori caratteristiche del gruppo quella di "trasfigurare" con una forte dose di humour materiali eterogenei grazie alle eclettiche sensibilità dei quattro musicisti. Vincitori di diversi premi, i Sex Mob suonano in tour mondiale da ormai dieci anni. La loro musica viene trasmessa dalla National Public Radio (NPR), dalla MTV e in Saturday Night Live.

Info e prenotazioni: 0734.902107 ( dalle 9.00 alle 14.00 ) e 346.6286586 ( dalle 14.30 alle 19.30 )




Sabato 25 Novembre l’estrazione del concorso “Una poltrona per tre”.

PORTO SANT'ELPIDIO - Sabato 25 novembre, alle ore 17.30, presso il Teatro delle Api avverrà l’estrazione dei 15 mini abbonamenti legata al concorso “Una poltrona per tre”.



Sotto la vigile attenzione del Notaio Alfonso Rossi, tra tutte le cartoline pervenute nei giorni del 27, 28 e 29 ottobre, in occasione delle tre giornate inaugurali, verranno estratti a sorte i quindici nominativi dei fortunati vincitori del concorso che avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente a ben tre spettacoli della programmazione 2006/2007 del Teatro delle Api.

Saranno presenti il Vice Sindaco Giuseppe Concetti, l’Assessore alla Cultura Renzo Franchellucci e il co-direttore artistico del Teatro delle Api Giambattista Tofoni. Ricordiamo, inoltre, che nello stesso giorno alle ore 21.30 si terrà il concerto dei “Sex Mob” una delle più eccitanti band della scena newyorkese. Un appuntamento di taratura internazionale al quale non si potrà certo dare forfait.













www.ideatour.biz
blog.ideatour.biz





Webmaster Giuseppe Baldassarri


Partners www.ideatour.biz






Capodanno

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *