Il Borgo di Lanciano propone nuovi ed esclusivi servizi per chi organizza meeting e congressi, offrendo consulenza e creatività per la progettazione di eventi aziendali, e fornendo soluzioni innovative per eventi esperienziali, di incentive, team building, indoor ed outdoor training.
Specifiche e coinvolgenti attività di animazione potranno arricchire ogni meeting, con lo scopo di creare momenti di forte coinvolgimento, rinsaldare rapporti interpersonali, convogliare le energie verso un unico obiettivo.
Il Borgo di Lanciano fornisce supporto alle aziende che intendono sviluppare o integrare programmi formativi in outdoor training, affiancando eventi esperienziali a corsi di formazione, la cui efficacia sarà implementata dalla cornice unica e dall’ambientazione creata ad-hoc per ottenere concentrazione e distress.
E’ possibile organizzare percorsi di orienteering a bordo di fuoristrada e quad, attività di pioneering e rope task (costruzione di zattere o ponti), torrentismo, arrampicata su parete artificiale, e attività espressive come ceramica, pittura e recitazione.
Infine, per sviluppare nuove possibilità di crescita e migliorare le consapevolezze professionali e personali, si possono coinvolgere i partecipanti nel “CSI project”: un’applicazione delle tecniche forensiche, che include i team aziendali nella risoluzione di “gialli” simulati nei dettagli, con l’utilizzo di kit della scientifica e tecnologie innovative.
Ogni attività viene organizzata con l’obiettivo preciso di creare motivazione e gioia di stare insieme all’interno dei team di lavoro.
Borgo di Lanciano Relais Benessere****
www.borgodilanciano.it
tel.0737.642844 fax 0737.642845
Cerca nel blog
giovedì 30 novembre 2006
Congressi e meeting con CSI o in jeep nel bosco: tante novita' al Borgo di Lanciano
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento