Cerca nel blog
giovedì 23 novembre 2006
DOVE TROVARE TUTTE LE NOVITA’ TUPPERWARE…e magari anche un lavoro a misura di donna
Una vetrina d’eccezione per gli articoli casalinghi che dal 1945 sono entrati nelle case di milioni di persone in tutto il mondo per la funzionalità, la tecnologia e il design eccezionali: dal 24 al 28 novembre Tupperware parteciperà alla fiera La buona tavola di Modena, fiera dedicata all’enogastonomiaTradizionalmente per acquistare i prodotti Tupperware si partecipa ai ‘mitici’ party, ritrovi in case private dove le consulenti in economia domestica dell’azienda dimostrano i prodotti insegnandone l’uso e tenendo su richiesta anche lezioni gratuite di cucina, di organizzazione domestica etc. In Italia se ne tengono in media 10mila la settimana.Da alcuni anni, tuttavia, Tupperware per dare modo anche a chi non riesce a partecipare ai party di scoprire e provare i contenitori ermetici e articoli vari, affianca al sistema del party, formule alternative, come stand e punti di incontro nelle fiere nazionali più importanti, come ‘la fiera campionaria’, e nei maggiori centri commerciali. A Modena, per tutte le giornate, Dimostratrici Tupperware saranno disponibili a illustrare concretamente le applicazioni dei più innovativi prodotti della multinazionale americana.
Tupperware offre anche preziose opportunità di premi e di guadagni sia a chi organizza i party (le padrone di casa) sia a chi entra nell’esercito delle Dimostratrici’ (oltre 1 milione nel mondo e sono disponibili ancora …migliaia di ruoli) e allo stand di Modena si potrà anche avere tutte le informazioni per interagire con l’azienda anche sotto questo profilo. Lavorare con Tupperware è ideale per chi, come tante donne, ha bisogno di libertà di orari e ama socializzare. Nel 2005 i party sono stati 580,000, con la collaborazione di 26.000 Dimostratrici. Ogni anno sono circa 3.600.000 i partecipanti ai Party come acquirenti.
I prodotti Tupperware garantiscono uno standard qualitativo globale che attraversa le epoche perché sa rispondere ai sempre nuovi bisogni dei consumatori: dalla necessità di conservare in frigorifero e nel freezer, di cuocere nei forni a microonde, fino alle esigenze specifiche dei bambini, di un’attrezzatura per la tavola igienica, sicura, pratica e allegra. Non a caso i Tupperware sono esposti in prestigiosi musei di tutto il mondo, dal Design Museum di Londra al Museum of Modern Art di New York. In Italia Tupperware è presente dal 1964 e ha quindi festeggiato nel 2004 i suoi primi 40 anni di successi nel nostro Paese. L’assortimento è insomma assai vasto con un migliaio di attrezzi nelle Linee Frigo, Freezer, Dispensa, Nuovi classici, Cucina, Servizio tavola, Stampi in Silicone, Microonde, Forno Tradizionale e Linea Bambino. Tupperware Italia è associata alla A.VE.DI.S.CO., l’Associazione Nazionale Vendite Dirette Servizio Consumatori, che ne garantisce il corretto comportamento commerciale.La sede Tupperware è a Milano in piazza Velasca 8/10, numero verde 800 821053, sito Internet www.tupperware.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento