Cerca nel blog

mercoledì 29 novembre 2006

Partecipazione di Terry Schoen, Responsabile delle vendite Entrust di EMEA eFraud all'ID World di Milano, Italia

DALLAS - Schoen discute l'efficacia di TransactionGuard di Entrust nella lotta alle frodi

Terry Schoen, Responsabile vendite di Entrust, Inc. (Nasdaq: ENTU), EMEA eFraud parteciperà alla tavola rotonda articolata in due sessioni prevista in occasione dell'ID World International Congress 2006. Le sessioni previste sono "La lotta contro gli hacker: strategie e strumenti" dalle 11:30 alle 13:00 (ora dell'Europa centrale) in data martedì 28 novembre, e "Sicurezza IT e controllo dell'accesso logistico" dalle 9:00 alle 13:00 (ora dell'Europa centrale) in data giovedì 30 novembre. Entrambe le sessioni si terranno al Centro Congressi Milanofiori situato a Milano, Italia.

"Quando si parla di scoprire eventuali frodi, il monitoraggio di ogni singola transazione è un efficace punto di partenza, che combinato all'analisi comportamentale assume un ruolo di primo piano nella lotta alla criminalità", ha affermato Terry Schoen, Responsabile vendite di Entrust, EMEA eFraud.

Con un'esperienza di oltre vent'anni nel campo delle soluzioni software volte alla sicurezza a livello internazionale, Schoen è responsabile dell'espansione a livello europeo della soluzione Zero Touch Fraud Detection di Entrust, composta da Entrust TransactionGuard (TM) Real Time Fraud Detection, Entrust TransactionGuard(TM) FraudMart e firme digitali per la prevenzione di atti fraudolenti. Questa soluzione comprovata è di facile installazione, non richiede un'integrazione invasiva nelle applicazioni per i servizi bancari esistenti e non condiziona l'esperienza dei clienti. Schoen ha ricoperto in precedenza ruoli di grande importanza per Postini, Netfish, Legent, Lockheed Martin e US-West.

L'ID World International Congress riunisce i decisori e gli opinionisti più influenti dell'ID Revolution Community, per aprire un dibattito sulle questioni fondamentali associate alle tecnologie di identificazione. Si tratta del maggiore evento dedicato al mondo in continua evoluzione delle soluzioni RFID, biometriche e delle smart card, e è l'unico forum internazionale che incentra la propria attenzione globalmente, su tutta l'industria dei servizi di identificazione automatica avanzata, piuttosto che occuparsi di soluzioni tecnologiche specifiche o settori verticalizzati. L'ID World International Congress di quest'anno avrà come tema principale le questioni fondamentali associate all'identificazione automatica in diversi segmenti di mercato.

Informazioni su Entrust
Entrust, Inc. è un'azienda leader a livello mondiale nella protezione di identità e informazioni digitali. Le soluzioni prodotte da Entrust sono utilizzate da oltre 1.500 aziende e enti statali di oltre 50 Paesi, per salvaguardare la sicurezza digitale di cittadini, clienti, dipendenti e partner. I nostri software e servizi comprovati possono aiutare i clienti a soddisfare i requisiti di conformità normativa e aziendale, consentendo di trasformare le sfide intraprese a favore della sicurezza, ad esempio la lotta al furto di identità e la protezione della posta elettronica, in vere e proprie opportunità d'affari. Per maggiori informazioni sul ruolo di primo piano ricoperto da Entrust nel campo della protezione della vita digitale, visitare: www.entrust.com

Entrust è un marchio registrato di Entrust, Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi. Nel Canada, Entrust è un marchio registrato di Entrust Limited. Tutti i nomi di prodotto Entrust sono marchi o marchi registrati di Entrust, Inc. o Entrust Limited. Tutti gli altri nomi di società e prodotti sono marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

per maggiori informazioni: Michelle Metzger di Entrust, Inc., +1-972-713-5866, o michelle.metzger@entrust.com / Foto: NewsCom: www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20060720/NYTH074LOGO / Archivio AP: http://photoarchive.ap.org / PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com /

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *