TEO TEOCOLI AL TEATRO OLIMPICO
Chiude a Roma la stagione dello show "Non ero in palinsesto"
e apre il 2007 a Milano con il nuovo "Spettacolo a richiesta"
Info per Roma: 06.3265991 - 06.45496305
Teo Teocoli ha deciso di chiudere a Roma la stagione teatrale del suo one-man show "Non ero in palinsesto". Stagione ricca quella che ha visto l'artista milanese debuttare lo scorso marzo nella sua città eppoi esibirsi nei più famosi teatri italiani. Ed è stato un nuovo, grande successo di pubblico.
Ultima data dello show ed unica a Roma è quella di sabato 9 dicembre, alle ore 21 al Teatro Olimpico (Piazza Gentile da Fabriano - tel. 06.3265991 - 06.45496305).
Teocoli riprenderà poi il teatro dopo Natale con un nuovo one-man show, dal titolo "Spettacolo a richiesta", che partirà il 28 dicembre dallo Smeraldo di Milano.
Intanto, godiamoci quest'ultima replica a Roma. Erano tre anni che il comico non si esibiva in città: nelle ultime occasioni, da ricordare, aveva fatto il "tutto esaurito" per più di 30 repliche al Teatro Sistina!
Il “Teo Teocoli Show (Non ero in palinsesto)”, il one-man show, arriva in un momento importante della vita artistica di Teocoli (in tv è “ospite di punta” nei più seguiti spettacoli della RAI) ed è l’ideale seguito del “Sono tornato normale, show”, il fortunato spettacolo degli ultimi tre anni che ha battuto molti dei record di presenze in teatro (una media di 100 mila spettatori a stagione!).
In scena, quindi, Teo Teocoli e il suo “straordinario” estro: i suoi monologhi, con nuovi aneddoti personali raccontati con un senso straordinario dei “tempi teatrali”; la sfilata delle sue “maschere”, diventate veri e propri personaggi (il Teo-Celentano, il Teo-Costanzo, “The Genius-Ray Charles”; le storie improbabili ed esilaranti degli altri, su tutti il “surreale” Felice Caccamo); le sue improvvisazioni; le sue interpretazioni da ballerino e cantante, accompagnato da una band sempre più rhythm&blues, per creare atmosfera e per rendere tutto ancora più divertente; questi gli ingredienti di uno spettacolo che mescola cabaret, spassosi racconti di vita vissuta, varietà e momenti di grande ilarità.
per informazioni: tel. 06.3265991 - 06.45496305
costo biglietti: da 25 a 48 euro
Per cartella stampa (foto, bio ed altro materiale)
vai su www.danielemignardi.it
password: media
Ufficio Stampa e Comunicazione Teocoli:
Daniele Mignardi promopressagency
(tel. 06.32651758 – e-mail: info@danielemignardi.it)
Nessun commento:
Posta un commento