Cerca nel blog

martedì 28 novembre 2006

Lo sport va a teatro con Sport System Europe

La società bolognese di consulenza festeggia il ventennale con un incontro a teatro di formazione sulle sponsorizzazioni sportive

Bologna, 27 novembre 2006 – “Meditazioni per dirigenti perplessi, come sopravvivere alle sponsorizzazioni sportive”, è questo il titolo della lezione-spettacolo che Sport System Europe ha organizzato in occasione dei 20 anni di attività nel settore della consulenza nel marketing sportivo.
Un momento formativo sul tema delle sponsorizzazioni sportive per festeggiare questo importante traguardo e al contempo offrire un’occasione di cresci del settore promosso in un modo e in un luogo insolito per lo sport: il teatro, luogo di cultura per autonomasia.
La lezione-spettacolo, organizzata in collaborazione con SPELL, azienda leader nel settore della formazione e del teatro d’impresa, vede sul palco il formattore Paolo Vergnani in una continua e brillante interazione con il pubblico. Una formula didattica nuova, divertente e ironica, per apprendere qualche cosa di più sull’argomento delle sponsorizzazioni e della leadership e al contempo trascorrere una piacevole serata.
La prima lezione si è tenuta lo scorso 21 novembre presso l’elegante cornice del Teatro Verdi, nel cuore di Milano. Le “perplessità” degli ospiti sono state attestate con tanto di diploma e appagate dai sapienti aromi dell’Oste del Teatro.
Il prossimo appuntamento sarà a Roma il 13 dicembre alle ore 19,30 presso il Teatro Piccolo Eliseo in via Nazionale, 183. La lezione-spettacolo sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto che Sport System Europe è lieta di offrire ai suoi ospiti.
La partecipazione alla serata è gratuita e si effettua tramite accredito via e-mail a
info@sportsystem.com o telefonicamente allo 051/4171411.

Sport System Europe, fondata a Bologna nel 1987, opera nel settore della consulenza marketing internazionale. Ha maturato un elevato grado di competenza nel settore dello sport marketing a fianco delle maggiori aziende e dei principali attori sportivi. Dispone della principale banca dati di settore a livello europeo; la sua struttura è dotata di sofisticati strumenti di analisi e ricerca per la valutazione del mercato, degli investimenti e dei protagonisti del mondo dello sport.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *