Cerca nel blog

venerdì 24 novembre 2006

Al via il 9° PREMIO ADICO dedicato al marketing

Aziende, agenzie di comunicazione, istituti di ricerca, professionisti, manager, opinion leader sono in lizza per aggiudicarsi il Premio ‘Marketer dell’anno’ assegnato annualmente ADICO (Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione) in collaborazione con la società di consulenza Valdani Vicari & Associati e il mensile Espansione.La Cerimonia si svolge mercoledì 29 novembre 2006 a Sesto San Giovanni alle ore 18.00 presso il Grand Hotel Torretta, via Milanese 3 e chiuderà un'intera giornata dedicata a temi del marketing, delle vendite, della comunicazione, con aree espositive, seminari, workshop e sondaggi interattivi.Il Premio è il riconoscimento istituito nel 1998 per valorizzare la miglior "business idea" dell’anno, il progetto che ha consentito all’azienda di crescere sul mercato in termini di ricavi, profitto e visibilità. Ammesse alla competizione tre categorie di professionisti: marketing manager, venditori e operatori della Pubblica Amministrazione, in enti pubblici e non profit. Il riconoscimento per i partecipanti e' nella visibilita' nel mondo del marketing presentando la propria la propria business idea.L’evento si apre con un convegno di Enrico Valdani dal titolo: "Il valore del marketing, ovvero un mix vincente per l'azienda” e culmina con un brindisi ai winners!
Ecco i nomi dei finalisti per il marketing :
• Paolo Santini Autogrill
• Monica Boni Gemeaz Cusin – Accor Services
• Maria Francesca Angelici Gruppo Angelini
• Davide Cozzarolo Metro Cash & Carry
• Fabio Martignoni IBR – Industrie Bilance Riunite
• Stefania Indirli Maserati
• Paolo Micheli Parmareggio
• Rafael Narvaez Pepsico Beverages Italia
• Sofia Masiello Società Interbancaria per l’Automazione
• Patrizia Savino Tupperware
Verra' assegnato un Premio Speciale della Giuria a una struttura della Pubblica Amministrazione che si ' distinta nel marketing e al miglior venditore dell'anno.

INFORMAZIONI
ADICO: Milano, via Cornalia 19, cap 20124 tel 02 6704080 www.adico.itEmail info@adico.it

Ufficio stampa: Areté Comunicazione, Milano, via Veniero 41, cap 20148 tel 02 4813854 email media@aretecomunicazione.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *