Roma, 4 dicembre 2006 - DOMANI martedì 5 dicembre, dalle ore 9,00, presso la Sala Tevere della Regione Lazio ( V.le C. Colombo, 212 – Roma) l'EBLA, Ente Bilaterale Lavoro e Ambiente (FEDERLAZIO – Cgil – Cisl - Uil), presenterà il 9° Rapporto annuale sullo stato di applicazione della 626/94, la Legge che da 12 anni disciplina la sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro.
Il Rapporto di quest'anno – realizzato anche con la collaborazione di INAIL Lazio e con il Patrocinio della Regione Lazio - è intitolato "Il Lavoro Flessibile e la sicurezza" ed è stato svolto tramite specifiche interviste effettuate a dipendenti, responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione e datori di lavoro, all'interno delle aziende prescelte per il monitoraggio.
All'incontro interverranno, tra gli altri, il Vicedirettore Generale della Federlazio LUCIANO MOCCI, LUCIANO BARBATO (Cisl RM e Lazio), PIERPAOLO BOMBARDIERI (Uil RM e Lazio), il Direttore della DPL Roma GIUSEPPE BOVALINO, il Direttore dell'Inail Lazio ANTONIO NAPOLITANO.
UFFICIO STUDI E COMUNICAZIONE
(Resp. Roberto Battisti - tel. 06549121)
Nessun commento:
Posta un commento