Cerca nel blog
giovedì 14 dicembre 2006
Sony Europe annuncia DRX-830UL-T, il masterizzatore DVD esterno multiformato compatibile con entrambe le piattaforme Macintosh e Windows
La divisione IT Peripherals di Sony Europe ha annunciato oggi il primo masterizzatore DVD multiformato compatibile con Mac e Windows per il mercato europeo. Il masterizzatore DRX-830UL-T, caratterizzato da un design elegante e compatto, viene fornito con due applicazioni software - Nero 7 Essential per Windows e Toast 6 Lite per Macintosh, per offrire ai clienti una soluzione completa sia per Mac che PC.
Il masterizzatore DRX-830UL-T presenta un design verticale di minimo ingombro ed è dotato delle interfacce dual i.LINK (Firewire/IEEE-1394) e USB2.0. Il masterizzatore scrive in 18x Overspeed* su dischi 16x DVD±R standard, registra 4,7 GB di dati, musica, video o immagini in circa cinque minuti. Garantisce ottime prestazioni con i supporti DVD±R da 8,5 GB Dual Layer, con i dischi CD-R/-RW e DVD Rewritable; a completare il quadro, si aggiunge la velocità 12x DVD-RAM.
Il masterizzatore Sony DRX-830UL-T esterno, utilizzabile anche in orizzontale, sarà disponibile da dicembre 2006 al prezzo di vendita al pubblico di 129 euro IVA inclusa. In ottobre 2006 sono stati lanciati due kit retail per masterizzatore DVD 18x interno (AW-G170A-BC e DRU-830A).
*Overspeed = il termine indica che è possibile usare supporti standard 16x (data l’attuale limitata disponibilità di supporti 18x) e scriverli ad una velocità più alta.
Informazioni su Sony:
Sony produce apparecchiature audio, video, di Information & Communication Technology per il mercato consumer, per le aziende e i professionisti. L'attività di Sony nei settori della musica, dei film, dei videogiochi e del commercio online colloca la società in una posizione ideale per essere una delle aziende leader del 21° secolo. Sony Corporation ha chiuso l'anno fiscale con termine il 31 marzo 2006 con un fatturato annuale consolidato pari a 54,96 miliardi di Euro (7.475 miliardi di Yen) e con un numero di dipendenti a livello mondiale pari a circa 156.500.
In Europa, il fatturato annuale consolidato per l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2006 è stato di 12,61 miliardi di Euro (1.715 miliardi di yen), calcolato sulla base di un tasso di cambio medio per lo stesso periodo di 1 euro = 136 yen. Sony Europe, che ha sede centrale presso il Sony Center am Potsdamer Platz di Berlino, è responsabile del business elettronico dell'azienda e ha registrato un fatturato annuale consolidato di 8,82 miliardi di Euro (1,118 miliardi di yen) per l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2006.
La divisione IT Peripherals di Sony Europe offre una vasta gamma di schermi per il computer ma anche di soluzioni di storage di qualità adatti sia per un uso professionale che domestico.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.sonyisstorage.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento