Cerca nel blog

mercoledì 8 agosto 2007

Capella Hotels and Resorts apre in Irlanda

Capella Castlemartyr apre in Irlanda



COUNTY CORK, Irlanda - Il 6 agosto, Capella Hotels and Resorts ha presentato Capella Castlemartyr, ubicato nel villaggio storico di Castlemartyr e parte del Castlemartyr Resort. Primo della catena di hotel Capella ad aprirsi in Irlanda, il Capella Castlemartyr è una classica villa di campagna, che ricorda uno stile di vita più semplice, sebbene dotato di tutti gli agi e i comfort moderni.

    Capella Castlemartyr è una residenza di campagna del 17degrees secolo, ubicata su una tenuta di 220 acri (89 ettari), che comprende anche le rovine millenarie di un antico castello. Arricchito dalla cultura e dal fascino irlandese, il Capella Castlemartyr fa parte di una tenuta storica costruita dai cavalieri templari e dal primo conte di Cork. Ciascuna delle spaziose 109 camere e suite -- ivi comprese camere standard, camere lusso, camere Cappella, suite reali, suite lusso e suite presidenziali -- dai 500 ai 3000 piedi quadrati (dai 46 ai 280 metri quadrati) circa. Interni eleganti e confortevoli sono standard e un'ampia suite presidenziale con due camere da letto, salotto, area pranzo, sauna e accesso privato all'ascensore, sono destinati ad essere tra le attrattive principali per gli ospiti.

    I comfort e le dotazioni del Capella Castlemartyr sono unici e impareggiabili. Due setter irlandesi - Earl e Countess - dimorano in prossimità dell'ingresso e accolgono gli ospiti all'arrivo, che potranno approfittare per fare una passeggiata in loro compagnia utilizzando i collari, i cappotti e i Wellington messi a disposizione. Il Knights Bar è il punto di riferimento per le attività sociali dell'hotel ed è dotato di un caminetto scoppiettante, un pianoforte a coda, un soffitto in stile Rococo completamente restaurato e la raffinata sala da pranzo dell'hotel denominata Bell Tower, che serve pietanze approntate utilizzando i migliori ingredienti naturali locali. Auriga, il centro benessere di Capella, è un centro fitness e benessere che ricopre un'area di 24 400 piedi quadrati (2260 metri  quadrati) e offre 10 sale per trattamenti viso/corpo, vitality pool, una  piscina all'ozono, bagno turco, sauna, una suite con vasca idromassaggio, una  palestra per yoga e Pilates e !
un bar/caffetteria. Un campo da golf a 18 buche  stile " links " promette di essere il punto di riferimento per gli  appassionati di golf. Il campo impegnativo e visivamente piacevole, disegnato  dal famoso progettista di campi da golf Ron Kirby, è destinato ad essere uno  dei più famosi della regione, dalla apertura iniziale delle prime 9 buche  questo mese. Un circolo sportivo e le restanti nove buche sono quasi pronte  al debutto previsto per la primavera prossima.

    Capella Castlemartyr si adatta alle esigenze individuali dell'ospite, grazie al suo esclusivo team Capella di Assistenti privati. Questi professionisti scelti, sono a disposizione per garantire che ciascun ospite goda di un soggiorno realmente personalizzato e acceda alle tante delizie della cultura irlandese. Gli assistenti privati del Capella Castlemartyr scorteranno gli ospiti dall'apicoltore locale dove raccoglieranno il miele per il tè pomeridiano oppure in barca a pesca con uno dei pescatori del posto per assicurarsi il pasto serale. Qualsiasi attività invigorente, educativa, rilassante o divertente può essere organizzata senza esitazione.

    L'ampia tenuta lussureggiante del centro ospita una vasta varietà di delizie e di scoperte inattese, tra cui un lago con cigni, un'antica cappella, Mitchell's Woods e la tomba del quarto Conte di Shannon. La cultura irlandese è stata integrata nell'atmosfera del centro turistico, sia che si tratti di letture dai testi di famosi autori locali o di spettacoli di danza irlandese nel giardino. È possibile organizzare picnic a pranzo lungo i sinuosi itinerari. Salotti esterni con falò sono aree ideali in cui indugiare e immergersi nella bellezza circostante.

    " Siamo orgogliosi di introdurre il primo Capella in Irlanda ", ha dichiarato Peter Bowling, amministratore generale, Capella Castlemartyr.  " Con il nostro personale specializzato e cortese, una villa di campagna restaurata in maniera squisita e lo straordinario circondario, auspichiamo un futuro lungo e prospero, accogliendo i nostri ospiti con la stessa cura ed attenzione che avremo per famiglia e amici cari, al Capella Castlemartyr. "

    La tariffa base è 425 euro a notte. Per ulteriori informazioni, chiamare
+353-21-464-4050 oppure visitare http://www.capellacastlemartyr.com.

    Capella Hotels and Resorts serve i viaggiatori e i titolari residenziali di alto livello e sta imponendo nuovi standard nel settore alberghiero. Capella promette i vantaggi unici degli hotel boutique più raffinati, tra cui architettura e disegni di interni superbi, riservatezza, servizio personalizzato e cura dei dettagli -- abbinati con i comfort e le attività dei migliori hotel e i centri turistici di lusso mondiali. Capella, diretta dal fondatore Horst Schulze, è un marchio dedicato alla scelta del cliente e offre opzioni che nessuna altra attività alberghiera può uguagliare. Capella sta aprendo alberghi di classe mondiale in città fulcro e destinazioni turistiche di alto profilo nel mondo, tra cui: Capella Telluride (Telluride, Colorado); Capella Singapore (Isola di Sentosa, Singapore); Breidenbacher Hof, a Capella Hotel (Dusseldorf, Germania); Capella Pedregal (Cabo San Lucas, Messico); Capella Castlemartyr (Cork, Irlanda); Capella Dunboy Castle (Castletownbere, Irl!
anda) e Schloss Velden, a Capella Hotel (Velden, Austria). Ulteriori informazioni presso l'indirizzo http://www.capellahotels.com.

    Per foto, interviste o ulteriori informazioni contattare:
    Melissa Pogue/Kathleen Cullinane
    Middleton & Gendron, Inc.
    +1-212-284-9937/+1-212-980-9194
    mpogue@mg-pr.com/kcullinane@mg-pr.com
    Sito web: http://www.capellahotels.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *