Applauditissima l’esibizione de “Il Gruppo Italiano” con un vasto repertorio di melodie a partire dagli anni ’60 con una piacevole parentesi di canzoni napoletane.
Premiato il Campione Italiano Aurelio Schiavo (Avellino) che ha al suo attivo il consumo, senza soluzione di continuità, di ben 570 grammi di peperoncino.
Ma il pezzo forte è stata l’elezione di “Miss Peperoncino 2007” che ha visto sfilare in passerella dieci aspiranti: Stefania Paregiani (San Benedetto del Tronto), Tatiana Di Paolo (San Nicolò al Tordino), Lixia Adelidia (Albania), Maria Laura Ruggeri (Roseto degli Abruzzi), Antonella Roccia (Francavilla al Mare), Daniela Ironia (Martinsicuro), Serena Mammarella (Sambuceto), Francesca Di Patrizio (Teramo), Katarzyna Kloczynska (Pescara), Cristina Laura Dima (Castel di Lama).
Le ragazze, per la verità tutte belle, hanno ripetuto il passaggio in passerella per diverse volte (prima con vestito e poi in costume da bagno) in modo da consentire alla giuria di esprimersi al meglio e senza dubbi di sorta.
Alla fine “Miss Peperoncino 2007” è stata incoronata Serena Mammarella, la piazza d’onore è stata conquistata da Stefania Paregiani, mentre il terzo posto è andato a Katarzyna Kloczynska.
Il 4° GALA’ del Peperoncino è stato anche l’occasione per realizzare un momento di solidarietà attraverso una lotteria il cui ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi libri per una scuola alluvionata di Tortoreto.



Nessun commento:
Posta un commento