Cerca nel blog

sabato 8 dicembre 2007

SERENA MAMMARELLA MISS PEPERONCINO 2007

GRANDE SUCCESSO A TORTORETO LIDO DEL 4° GALA’ VAL VIBRATA


E’ andato oltre ogni più rosea previsione il 4° GALA’ del Peperoncino Val Vibrata. Una grandissima partecipazione di pubblico che ha costretto l’organizzazione a rifiutare ulteriori cento prenotazioni. Insomma un successo nel vero senso della parola. E questo anche sotto l’aspetto culinario visto che lo chef del Ristorante Villa Elena di Tortoreto ha saputo coniugare piatti tradizionali a base di pesce, ma anche dessert e frutta, con quel tocco di peperoncino che ne ha esaltato il sapore ed il gusto.
Applauditissima l’esibizione de “Il Gruppo Italiano” con un vasto repertorio di melodie a partire dagli anni ’60 con una piacevole parentesi di canzoni napoletane.
Premiato il Campione Italiano Aurelio Schiavo (Avellino) che ha al suo attivo il consumo, senza soluzione di continuità, di ben 570 grammi di peperoncino.
Ma il pezzo forte è stata l’elezione di “Miss Peperoncino 2007” che ha visto sfilare in passerella dieci aspiranti: Stefania Paregiani (San Benedetto del Tronto), Tatiana Di Paolo (San Nicolò al Tordino), Lixia Adelidia (Albania), Maria Laura Ruggeri (Roseto degli Abruzzi), Antonella Roccia (Francavilla al Mare), Daniela Ironia (Martinsicuro), Serena Mammarella (Sambuceto), Francesca Di Patrizio (Teramo), Katarzyna Kloczynska (Pescara), Cristina Laura Dima (Castel di Lama).
Le ragazze, per la verità tutte belle, hanno ripetuto il passaggio in passerella per diverse volte (prima con vestito e poi in costume da bagno) in modo da consentire alla giuria di esprimersi al meglio e senza dubbi di sorta.
Alla fine “Miss Peperoncino 2007” è stata incoronata Serena Mammarella, la piazza d’onore è stata conquistata da Stefania Paregiani, mentre il terzo posto è andato a Katarzyna Kloczynska.
Il 4° GALA’ del Peperoncino è stato anche l’occasione per realizzare un momento di solidarietà attraverso una lotteria il cui ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi libri per una scuola alluvionata di Tortoreto.


Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *