Cerca nel blog

martedì 11 marzo 2008

BEPPE GIULIETTI, ITALIA DEI VALORI "ALTRO CHE CODICE ETICO, CI VOGLIONO REGOLE. CHI E' CONDANANTO PER MAFIA DEVE DIMETTERSI E NON CANDIDARSI"


COMUNICATO STAMPA

BEPPE GIULIETTI, ITALIA DEI VALORI:
"ALTRO CHE CODICE ETICO, CI VOGLIONO REGOLE CHI E' CONDANANTO PER MAFIA DEVE DIMETTERSI E NON CANDIDARSI"

"Servono norme, altro che codice etico, se uno è stato condannato per mafia dovrebbe dimettersi, non farsi vedere per strada. In Inghilterra e Francia si va a casa per molto meno. E invece da noi ci si candida pure" – così il portavoce dell'Italia dei Valori e segretario di Articolo 21, Beppe Giulietti si è espresso ai microfoni di Ecoradio

E ha proseguito annunciando:"Io sto conducendo la mia campagna elettorale andando nei luoghi della legalità e la concluderò a casa di Bice e Carla Biagi, affinchè a nessuno accada quello che è successo a loro padre, oltraggiato anche dopo la morte da Berlusconi in televisione. Nessuno deve più subire l'oltraggio dell'espulsione".

"Ma nessuno deve morire di lavoro – ha concluso Beppe Giulietti – ed è proprio questo il titolo della campagna che stiamo portando avanti con Articolo 21, alla quale hanno detto sì anche i frati francescani di Assisi. Perchè contro le morti bianche si devono alleare tutte le associazioni e i gruppi, al di là degli schieramenti. La politica non può seguire solo gli indici di ascolto, ma deve anche chiarire i propri impegni su questioni drammatiche come queste".


Ecoradio
Ufficio Stampa
Via XX Settembre, 4 - Roma
Tel. 06 420 45 248 Fax 06 420 45 249

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *