Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2008

In vacanza con Fido: da incubo a completo relax!

Ogni anno 150.000 animali da compagnia vengono abbandonati quando i proprietari vanno in vacanza e hanno seri problemi a trovare delle strutture dove gli animali sono ammessi.

Ca 9 milioni di famiglie (il 38,7% delle famiglie italiane) possiedono uno o più animali domestici (fonte: www.neodemos.it). Cani, gatti, criceti & co costituiscono nel nostro Paese parte dello stesso nucleo familiare con tanto di spesa mensile dedicata per il cibo ed altri oggetti specifici ed aihme’... con spesso problematiche di sistemazione al momento delle amate / odiate vacanze. Non è un caso che gli abbandoni degli amici a quattro zampe registrino un picco nei periodi di alta stagione vacanziera.
I turisti stranieri (soprattutto del Nord Europa) ci insegnano che viaggiare con la famiglia ed il cane non solo è bello, ma anche fattibile! Ad esempio, “80.000 possessori di animali domestici nord-europei hanno risolto il problema delle vacanze con Fido scegliendo la casa per le vacanze su cofman tra quelle che accettano animali” afferma Nadia Sillano, Country Manager di www.cofman.it , filiale italiana parte del gruppo Cofman, leader nel mercato nord-europeo di case vacanze offerte da operatori professionali e prenotabili online.
“Ora, su www.cofman.it” continua la Sillano, “anche gli Italiani possono godersi la vacanza con i loro cari – umani o animali che siano, - scegliendo tra ca 1.500 case vacanza in Italia che accettano animali – oltre 12.000 in tutta Europa. Ed inoltre, prenotando su cofman, il turista può ulteriormente personalizzare la ricerca della casa per le vacanze, può paragonare i prezzi di case simili nelle stesse località. Tutto questo con la garanzia di affittare una casa offerta e selezionata dalle migliori agenzie di case vacanze.”
E per chi ha esigenze diverse per le proprie vacanze, Cofman offre la possibilità di scegliere tra oltre 12.000 case vacanza in Italia e più di 80.000 in tutta Europa, rappresentando il punto di riferimento per chi cerca la comodità e la massima libertà in vacanza, offrendo la possibilità di scegliere la sistemazione che meglio si adatta alle necessità di ciascuno.

Per maggiori informazioni, visita: www.cofman.it oppure contatta:
Nadia Sillano - Country Manager Cofman Italia
email: ns@cofman.com
Cofman Italia – 18038 Sanremo
Cofman è una società danese attiva nel mercato delle case vacanze online, presente dal 2000 nei mercati nord-europei. Da luglio 2008, Cofman ha aperto la divisione sud-europea con sede a Sanremo (Imperia) lanciando il sito www.cofman.it. Sul sito, in italiano e con servizio di assistenza clienti dedicato, è possibile trovare e prenotare online la propria casa vacanza scegliendo tra una vasta selezione di case offerta da oltre 50 tra le migliori agenzie di case vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *