Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2008

VODAFONE NUOVA CAMPAGNA PROMOZIONE RICARICHE

Vodafone: al via la nuova campagna promozione ricariche

nuovo spot "con vodafone hai sempre di piu'"

50% di traffico in piu' verso i numeri vodafone sulla ricarica effettuata

Milano, 15 ottobre 2008 – Al via dal 15 ottobre la nuova campagna pubblicitaria di Vodafone dedicata alla promozione sulle ricariche. Dopo le offerte estive torna la convenienza con la semplicita' delle soluzioni pensate per i clienti Vodafone.

La promozione, valida dal 15 ottobre al 15 novembre 2008, e' accessibile ai clienti Ricaricabili Vodafone. Semplicemente effettuando una ricarica da 15, 25 o 50 euro entro il 15 novembre 2008, i clienti riceveranno un bonus di traffico pari al 50% del valore della ricarica per chiamare tutti i numeri Vodafone, senza nessun costo aggiuntivo. Per ricevere il bonus, attivabile una sola volta e spendibile entro 30 giorni, gli utenti che effettuano una ricarica possono chiamare gratuitamente il numero 42200.

Per chi e' iscritto al programma Vodafone One i vantaggi sono ancora maggiori: tutte le ricariche del valore di almeno 15 euro, effettuate da tutti i canali fino al 15 gennaio 2009, consentiranno di ottenere un bonus di punti Vodafone One pari al 50% in piu' rispetto a quelli normalmente previsti.

La nuova serie di spot tv si articola intorno al concetto creativo ben sintetizzato nel claim che chiude questo primo appuntamento: "Con Vodafone hai sempre di piu`". La campagna e' composta da diversi soggetti di 30" ed ha come protagonista Ilary Blasi. Nel nuovo spot la vediamo insieme ad altri clienti Vodafone, alle prese con delle piacevoli e inaspettate sorprese che rendono chiaro in modo allegro e brioso il beneficio della promozione.

 Tutti i soggetti sono stati girati a Milano e dintorni, a cura di Mercurio Productions con la regia di Nico & Martin, due giovani registi argentini. L'agenzia e' 1861 United, con la Direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo e la Direzione creativa esecutiva di Roberto Battaglia e Pino Rozzi.

La musica e` More, More, More cantata da Andrea True Connection. Su tutte le maggiori emittenti la pianificazione e' affidata ad OMD.

Per maggiori informazioni e dettagli sull'offerta, chiamare il numero gratuito 42583.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *