Cerca nel blog
lunedì 12 ottobre 2009
Fare colpo con i regali personalizzati.
Eccovi allora qualche idea regalo per natale, regali personalizzati e studiati apposta per fare colpo sulla persona che li riceverà.
Abbiamo tantissime possibilità in base soprattutto a chi sarà il destinatario del nostro regalo, la cosa importante è personalizzarlo con delle immagini che possano rimanere e colpire il destinatario, creando un'atmosfera unica.
Nulla di più bello infatti che ricevere un regalo con una immagine che ci piace in modo particolare, perché ci raffigura o perché ci ricorda un bel momento.
Cominciamo allora nel vedere qualche idea regalo per natale per un'amica speciale. Possiamo pensare a un bel cuscino, che arreda la camera ma che si può anche mettere in auto, sul sedile posteriore, magari con una bella foto sua in un momento sereno e allegro. Oppure, nel caso vogliamo fare un regalo più pratico possiamo pensare a personalizzare un'agenda con una foto del suo animale preferito, agenda che volendo può facilmente trasformarsi in un diario segreto.
Per i colleghi invece possiamo risolvere facilmente con un articolo da regalo uguale ma diverso per tutti. Possiamo infatti realizzare dei tappetini per il mouse usando diverse immagini come soggetti, cercando magari di dare ad ognuno il tappetino con il suo sport preferito raffigurato. In questo modo non si scorderanno di noi.
Se invece il regalo è per qualcuno di importante, come i nostri genitori, possiamo realizzare un regalo veramente unico. Una bellissima stampa su tela che li raffigura magari nel giorno del loro matrimonio. Un regalo di natale che sarà sicuramente molto apprezzato. Potranno appenderla in casa e mostrarla a tutti, sarà un modo diverso di ricordare il giorno delle nozze, una sostituzione della classica foto sul comò.
Alternativamente possiamo pensare a regalare loro un orologio da parete, sempre personalizzandolo con una foto che possa ricordare loro qualcosa di bello, come ad esempio un bel paesaggio.
La cosa importante in ogni caso è sempre creare un regalo personalizzato. Ad aiutarci in questo compito la stampa digitale che ci permette di far stampare sugli oggetti da noi scelti come regali di natale le immagini che preferiamo, scegliendole anche tra le nostre fotografie.
Il regalo personalizzato ci darà cosi occasione di fare dei doni sicuramente molto apprezzati e non correremo il rischio di fare un regalo doppio.
Grazie all'utilizzo di questa tecnica di stampa digitale realizzare dei regali originali sarà semplice, veloce e anche poco costoso. L'unica fatica sarà decidere le foto da far stampare sulle varie idee regalo. Natale sarà pieno di fantasia grazie ai nostri regali personalizzati.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento