Dartway e AISM in occasione dell'iniziativa "Una mela per la vita" hanno elaborato una strategia per allargare il coinvolgimento anche in ambito virtuale: l'obiettivo è quello di formare una catena di solidarietà virtuale per sensibilizzare i giovani alla lotta alla malattia.
"Fai andare avanti
Attraverso la piattaforma interattiva è possibile fare una donazione on-line e sostenere i giovani – i più colpiti dalla malattia – nella lotta alla Sclerosi Multipla.
AISM e Dartway avevano un obiettivo ambizioso: raggiungere i mille utenti iscritti per far percorrere alla ricerca mille metri virtuali.
Ma l'obiettivo è stato superato a metà operazione! La piattaforma oggi conta 1103 iscrizioni… E allora l'obiettivo "raddoppia" perché tutte le persone che si uniscono sono importantissime per far andare avanti la ricerca.
Il concept di comunicazione e la piattaforma interattiva sono realizzazioni di Dartway – Divisione interactive di Pbcom, agenzia parte del Gruppo Moltiplica, che segue AISM nelle iniziative interactive.
L'operazione ideata per AISM, supporta e trasferisce in Rete tutti i valori dell'attività utilizzando il web sia come veicolo per innescare un circolo virtuoso di solidarietà, sia come strumento di gestione interattiva del fund raising.
Una mela per la vita: con AISM e Dartway dai una mano alla ricerca!
Dartway – Divisione Interactive di Pbcom SpA (www.dartway.com) è un'agenzia partner del gruppo di comunicazione integrata Moltiplica (www.gruppomoltiplica.it) specializzata in soluzioni interattive per il business attraverso il canale web e i media digitali.
Nessun commento:
Posta un commento