Biblìque ed altri brand emergenti italiani con Olimpus Events e il progetto ModaAmica per combattere i distrurbi dell’alimentazione.
L’associazione Olimpus Events, organizza a Roma il giorno 14/04/2010 l’Evento “Ponte Milvio in Moda”: tra gli altri sfilerà il marchio Biblìque (di Beatrice Pizzi e Giulia Urbinati) presentando in anteprima parte dell’attesissima collezione Burlesq’Alice, dedicata alla P/E 2010.
L’evento-sfilata chiude una serie di incontri fra studenti e operatori sociosanitari a cura della Società Italiana di Psicopatologia (Gepsi) legati al progetto ‘ModaAmica’, con il patrocinio del Consiglio Regionale Lazio, A.M.A. Roma, Municipio Roma XX, e il contributo del Comune di Roma e della Provincia di Roma.
La Manifestazione conclusiva, che prevede una sfilata di moda dedicata ai giovani talenti del Made in Italy, sarà un mezzo per diffondere ulteriormente il messaggio di sensibilizzazione verso la prevenzione dei disturbi della condotta alimentare, grave piaga che affligge ogni anno un numero sempre maggiore di giovanissimi.
Programma dell’evento in formato PDF
www.biblique.it
info@biblique.it
Nessun commento:
Posta un commento