Cerca nel blog

martedì 20 aprile 2010

“Radio Fratello” a Faenza: 10 “reclusi” in diretta via radio e web tv

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna anche in questa primavera 2010 l’originale “Radio Fratello” organizzato da RADIORCB. Dal 22 al 25 aprile i locali e le vetrine di “Stile Libero arredamenti” di Faenza (Via Granarolo 117) ospiteranno i 10 concorrenti di questa seconda edizione del programma radiofonico liberamente ispirato al format televisivo “Grande Fratello”.

I concorrenti, 5 ragazzi e 5 ragazze – provenienti da Bologna, Cesena, Ravenna, Castrocaro Terme, Argenta, Massa Lombarda, Faenza e Castel Bolognese -, entreranno nella casa/negozio alle ore 18 di giovedì e rimarranno in vetrina, nel vero senso della parola, fino alle 18 di domenica quando verrà proclamato il vincitore.
Nell’arco di questi 4 giorni e 3 notti i giovani “reclusi” vivranno fra cucina, salotto e camere da letto costantemente in vetrina, e quindi sotto gli occhi dei passanti, dei curiosi, degli amici che accorreranno a fare il tifo e soprattutto saranno seguiti ventiquattro ore su ventiquattro dai microfoni e dalle telecamere di RADIORCB, che trasmetterà tutto il programma sulle frequenze FM 101,3 -103,9 – 91,00 e attraverso il web direttamente dal sito www.radiorcb.com.
Ai dj di RADIORCB anche il compito di raccontare cosa succederà nella casa/negozio e di mettere alla prova i ragazzi con giochi e sfide che serviranno, assieme alle preferenze espresse dal pubblico, ad eliminare via via i concorrenti.

Ma vediamo chi sono i concorrenti: Adriano Torruccio di Faenza professione muratore disoccupato, Gloria Bellini di Castrocaro Terme studentessa, Mirko Testai di professione p.r. di CastelBolognese, Doina Paladi studentessa di Bologna, Gioia Facchini di Massa Lombarda maestra d'asilo, Marco Montaguti di Ravenna studente, Julicta Rofrano argentina residente a Cesena di professione commerciante, Kane Abourakryba detto Abu senegalese residente a CastelBolognese disoccupato con la passione per il ballo, Ilda Mete di Faenza barista e modella, Giacomo Montanari di Argenta laureando in tecnica della comunicazione con la passione per mini moto e go kart.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *