Cerca nel blog

martedì 18 maggio 2010

Aipem si aggiudica l’ufficio stampa di Bibione

Nuova importante acquisizione per Aipem, la società specializzata in marketing e comunicazione integrata. La sigla udinese, a breve distanza dalla sua conferma a prima agenzia del Nordest (dati Assocomunicazione 2009), ha infatti appena inserito nel proprio portafoglio clienti anche la nota località turistica veneta di Bibione. Più in particolare, ad Aipem è stato affidato il compito di gestire l’attività di ufficio stampa e media relations di quella che è una delle mete più frequentate del nostro Mediterraneo, con veri e popri numeri da primato: 6 milioni di presenze turistiche registrate in media ogni anno, 12 chilometri di spiaggia, 70mila posti letto fra alberghi, alloggi privati e campeggi, 20 bandiere blu ottenute per la limpidezza delle acque e la pulizia delle spiagge, l’ultima delle quali è stata appena assegnata. Bibione è inoltre il primo polo turistico in Europa ad aver ottenuto la registrazione EMAS nel 2002, il cui regolamento costituisce lo strumento più adatto per gestire, proteggere e migliorare l’ambiente.
Il servizio di ufficio stampa e pr è stato assegnato ad Aipem al termine di una gara indetta dal Consorzio di Promozione Turistica Veneto Orientale. “Bibione è una località che ha molto da dire, sia in termini di offerta turistica che di qualità - dice Paolo Molinaro, Ad di Aipem - . Il nostro compito sarà quello di dare più voce all’appeal di Bibione con un’azione strategica creativa e dinamica che ci permetterà non solo di catturare l’attenzione dei media turistici ma anche di cavalcare le opportunità di visibilità più originali e accattivanti. Inoltre riporteremo in auge la mascotte Bibi, il granchietto marinaio simbolo di Bibione ideato dal nostro art Stefano Mainardis”.
L’attività di ufficio stampa per Bibione sarà coordinato da Marzia Zanchin.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *