Cerca nel blog

lunedì 17 maggio 2010

Fleet & Mobility al Dealer Day

Fleet&Mobility sarà presente anche a questa edizione del Dealer Day, tradizionale appuntamento di primavera del mondo automobilistico, il 26 e 27 maggio a Verona.

Ci sarà il consueto Workshop Fleet&Mobility, il mercoledì 26 alle 14,30, nel quale sono attesi come speaker Andrea Benso (Lidauto), Gianni Filipponi (Unrae), Paolo Ghinolfi (Arval), Gian Franco Soranna (Federaicpa), Fabio Spaccasassi (Hertz), Gaetano Thorel (Ford), in una tavola rotonda condotta da Pier Luigi del Viscovo.

Il workshop, progettato e organizzato da Fleet&Mobility, sarà incentrato sul segmento di mercato "flotte", ricercando in particolare nuove forme di cooperazione tra le società specializzate nel noleggio a lungo termine e le reti di concessionarie che operano sul territorio, a diretto contatto con la clientela.  

Il Centro Studi Fleet&Mobility ha elaborato e pubblicato una "value chain" innovativa, che punta a dare un ruolo più attivo e responsabile a ciascun operatore, in primis la concessionaria, con le sue strutture e capacità commerciali e di assistenza. Questo modello costituirà lo spunto per le riflessioni e il confronto.

Ma la novità del 2010 sarà lo Spazio Fleet&Mobility, all'interno dell'area espositiva. Un crocevia per tutti gli operatori, dove fare incontri e scambiare opinioni sulle tematiche più attuali. In questo Spazio due tra i più autorevoli giornalisti dell'auto, Pier Luigi Bonora e Tommaso Tommasi, intervisteranno in diretta gli esponenti del settore, con possibilità per i presenti di assistere e di formulare interventi.

In questo Spazio saranno presenti alcuni importantissimi partner, ALD Automotive e Hertz, con le loro proposte per il sistema delle concessionarie, dall'usato al rent-a-car.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *