Ci sarà il consueto Workshop Fleet&Mobility, il mercoledì 26 alle 14,30, nel quale sono attesi come speaker Andrea Benso (Lidauto), Gianni Filipponi (Unrae), Paolo Ghinolfi (Arval), Gian Franco Soranna (Federaicpa), Fabio Spaccasassi (Hertz), Gaetano Thorel (Ford), in una tavola rotonda condotta da Pier Luigi del Viscovo.
Il workshop, progettato e organizzato da Fleet&Mobility, sarà incentrato sul segmento di mercato "flotte", ricercando in particolare nuove forme di cooperazione tra le società specializzate nel noleggio a lungo termine e le reti di concessionarie che operano sul territorio, a diretto contatto con la clientela.
Il Centro Studi Fleet&Mobility ha elaborato e pubblicato una "value chain" innovativa, che punta a dare un ruolo più attivo e responsabile a ciascun operatore, in primis la concessionaria, con le sue strutture e capacità commerciali e di assistenza. Questo modello costituirà lo spunto per le riflessioni e il confronto.
Ma la novità del 2010 sarà lo Spazio Fleet&Mobility, all'interno dell'area espositiva. Un crocevia per tutti gli operatori, dove fare incontri e scambiare opinioni sulle tematiche più attuali. In questo Spazio due tra i più autorevoli giornalisti dell'auto, Pier Luigi Bonora e Tommaso Tommasi, intervisteranno in diretta gli esponenti del settore, con possibilità per i presenti di assistere e di formulare interventi.
In questo Spazio saranno presenti alcuni importantissimi partner, ALD Automotive e Hertz, con le loro proposte per il sistema delle concessionarie, dall'usato al rent-a-car.
Nessun commento:
Posta un commento