Cerca nel blog

martedì 15 maggio 2012

Abbigliamento da lavoro, semplice, ma comodo ed in ogni occasione preciso

Il modo di presentarsi e l'abbigliamento da lavoro indossato, si esprimono alle volte ancora prima delle capacità che abbiamo nello svolgere la nostra attività, per questo motivo è buona cosa avere in ogni momento dei capi di vestiario curati e ordinati. Scegliamo quindi i capi da adoperare sul lavoro tra quelli proposti dalla gamma Beta, sul portale della Betafer, che ne è rivenditore autorizzato e ne tratta tutto l'assortimento, sono capi comodi, funzionali, provvisti alle volte di tasconi capienti adatti a contenere gli attrezzi, pensati per le diverse stagioni, quindi delle fresche magliette per l'estate o dei caldi pile, ma anche pantaloni lunghi o corti a seconda del periodo in cui vanno utilizzati, giubbotti scaccia acqua, o semplicemente dei gilet... Ciascun capo è studiato per quanto riguarda l'aspetto pratico, ma anche sullo stile e il modello, per fare in modo che anche l'operaio che lavora appaia in maniera ordinata. In aggiunta all'ampio assortimento riguardante i capi di vestiario, è disponibile una sezione destinata alle calzature da lavoro, e ai dispositivi di protezione individuali, oltre a quelle predominanti destinate agli attrezzi e utensili di diversi genero sui quali la Beta è specializzata.

Visita Quindi il portale, troverai le attrezzature, il mobilio specifico per arredare la tua officina, l'abbigliamento e le scarpe da portare e i dispositivi di sicurezza, devi soltanto sceglierli, compilare il buono d'ordine e aspettare di riceverli a domicilio.

2 commenti:

  1. La scelta dei pantaloni per il lavoro è molto importante , vestire in tutta comodità è l'elemento essenziale per rendere al massimo sul lavoro senza stress. Cisono molti modelli di pantaloni da lavoro a seconda del tipo di lavoro che si svolge, per piastrellista presentano apposite tasche sulle ginocchia per l'inserimento di morbide ginocchiere che permettono al posatore di lavorare in ginocchio.

    RispondiElimina
  2. La scelta dei pantaloni per il lavoro è molto importante , vestire in tutta comodità è l'elemento essenziale per rendere al massimo sul lavoro senza stress. Cisono molti modelli di pantaloni da lavoro a seconda del tipo di lavoro che si svolge, per piastrellista presentano apposite tasche sulle ginocchia per l'inserimento di morbide ginocchiere che permettono al posatore di lavorare in ginocchio.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *