Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2012

Si chiama Win Fidelity System ed è il circuito fedeltà di Win Spa

Win FidelityI clienti che scelgono di entrare in Win Spa possono usufruire di vantaggi unici a loro riservati e guadagnano facendo acquisti.
Nel nuovo blog di Win Fidelity, il circuito fedeltà di Win, conoscerete l'innovativo sistema di marketing, i suoi vantaggi e molto altro.


WIN FIDELITY - IL SISTEMA FEDELTA' PER I CLIENTI WIN

Entrate anche voi a far parte del Win Club e scoprite come guadagnare divertendovi e facendo acquisti. Grazie a Win Spa e il suo rivoluzionario sistema di marketing che premia i clienti ogni volta che effettuano una spesa in uno dei point convenzionati, guadagnare non è mai stato così semplice.
Win Spa infatti ha ideato un sistema pubblicitario che elimina i costi e investe sullo stesso cliente, con l'obiettivo di aumentare la sua soddisfazione nei confronti dell'azienda; in questo modo sarà egli stesso portatore del messaggio pubblicitario.
Questo è reso possibile omaggiando i clienti nel momento in cui effettuano un acquisto. Win Fidelity è il sistema fedeltà che permette a commercianti convenzionati e membri del Win Club di interagire e rende possibile l'accredito immediato dell'omaggio.
Leggete il post di presentazione all'interno del blog per conoscere tutti i dettagli.

WIN FIDELITY - IL BLOG

Nel blog di Win Fidelity sono raccolte numerose informazioni su questo sistema fedeltà grazie al quale il cliente guadagna punti Win per ogni acquisto che effettua in uno dei negozi convenzionati.
Inoltre, tanti link che rimandano ad ulteriori risorse presenti sul web e che presentano Win Spa, il Web Advanced Marketing, sistema di marketing diretto via web e Win Fidelity.

Vi aspettiamo online per farvi conoscere gli imperdibili vantaggi di Win Fidelity.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *