Cerca nel blog

domenica 6 maggio 2012

VERSO IL MATRIMONIO CON UNA SERATA PARTICOLARE PER CRISTINA E LORENZO

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA,  maggio 2012  – Fiori d'arancio per Cristina e Lorenzo, simpatica coppia di Sant'Egidio alla Vibrata, che  sabato 19 maggio 2012 convoleranno a giuste nozze. La località prescelta per l'evento è la cittadina di Sant'Omero, sempre in Val Vibrata. A due settimane dall'evento nuziale Cristina e Lorenzo hanno voluto organizzare, distintamente, due momenti di festa dando l'addio al nubilato ed al celibato sul lungomare di Alba Adriatica. Cristina, con le amiche più strette, ha fatto visita al ristorante Il Gambero (nei pressi della Rotonda Nilo) dove,  tra brindisi ed un buon menù scelto per l'occasione, la festa si è conclusa attorno all'una e trenta della notte. A poca distanza (non più di quattrocento metri), l'addio al celibato in versione maschile con Lorenzo che ha salutato gli amici di sempre al ristorante Il Palmizio. Tutto dunque ad un tiro di schioppo e con cena a base di pesce dell'Adriatico. Unica differenza, sostanziale, il mezzo di trasporto. Una specie di rivincita al femminile. Le ragazze a bordo di una fiammante limousine con chauffeur al volante impersonato dal grande Bruno Di Giandomenico (l'ideatore della burla dello sceicco ad Alba Adriatica). I maschi si son dovuti accontentare di un anonimo pulmino ponendoli in una condizione di inferiorità "di facciata". Tutto questo, ovviamente, faceva parte del copione più volte studiato e ritoccato nei particolari. Alla fine, dopo il lungo desinare e con un pizzico di allegria collettiva, i due mezzi (limousine e pulmino) si sono diretti a nord verso Porto Potenza Picena (Macerata) dove la spensierata comitiva è rimasta a ballare ed a divertirsi  fino al mattino. A Cristina e Lorenzo, da parte nostra, i migliori auguri per un felice futuro denso di soddisfazioni.
                                                           Alfonso Aloisi        


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *