Cerca nel blog

mercoledì 16 gennaio 2013

Gioca online ai nuovi giochi degli Extraemotion, scopri le loro nuove avventure

Nel lontano pianeta di DoubleFace, un progredito popolo di esseri alieni, ha deciso di intraprendere una nuova avventura, partendo con un'astronave spaziale alla ricerca di un fantomatico pianeta chiamato Terra, per poter donare un nuovo regno alla Principessa Lanet , risultata perdente nell'assegnazione del trono del regno DoubleFace.

Nel giorno 21-12-2012 l'astronave, dopo aver percorso un lungo viaggio spaziale, è giunta sul nostro pianeta e adesso questi particolari extraterrestri si nascondono tra noi, con strani camuffamenti e con tecnologie all'avanguardia.


Gli Extraemotion sul pianeta Terra

Gli Extraemotion atterrati sul nostro pianeta sono in 4, 3 esseri simili a uomini e uno simile ad un cane, le motivazioni che hanno spinto questi extraterrestri a raggiungere la Terra sono diverse, ma tutti sono particolarmente convinti della propria missione.

Nel portale Hobby-Game, gli Extraemotion vi narrano le vicende che li hanno condotti sul nostro pianeta, le motivazioni che li hanno spinti a intraprendere una così difficile missione e cosa desiderano ottenere dagli umani.

Mediante il sistema di comunicazione più veloce posseduto dagli umani, internet, stanno cercando di inserirsi nelle nostre reti e di raccogliere adepti umani che li aiutino nella loro impresa, chiedendo di cliccare su mi piace di Facebook o raccogliendo follower su Twitter.
Extraemotion Facebook


Gli Extraemotion sul portale Hobby-Game.eu, creazione giochi

L'unica nostra speranza per sconfiggere questi esseri alieni e raccogliere ogni informazione su Hobby-Game, creazione giochi, per poterli contrastare nella loro impresa, ma attenti umani, gli Extraemotion posseggono particolari tecnologie che potrebbero indurvi ad accettare la loro presenza ed essere assoggettati al loro volere.

Quindi non esitate, venite anche voi a scoprire gli Extraemotion su Hobby Game, incredibili avventure ed immagini vi condurranno nel fantastico mondo degli Extraemotion, protagonisti di divertenti Banner Game che vi narreranno in modo originale e divertente gli eventi che hanno condotto gli Extraemotion sul nostro pianeta.

Umani sappiate che solo conoscendo i nostri nemici possiamo scoprire come sconfiggerli, ma state attenti!
Gli Extraemotion potrebbero conquistare anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *