Cerca nel blog

martedì 22 gennaio 2013

FESTA AL CLUB FERRARI DI VILLA ROSA PER IL TESSERAMENTO 2013


Martinsicuro, 22 gennaio 2013 – Per la Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa quello da poco iniziato sarà ricordato come l'anno più significativo per il sodalizio truentino. Infatti, i responsabili del club, dopo aver incassato uno speciale riconoscimento nell'ambito del XVI Premio allo Sport tenutosi lo scorso 14 gennaio al ristorante Off di Sant'Onofrio di Campi, si preparano ad un altro significativo appuntamento. Sabato prossimo 26 gennaio è in calendario presso la sede di Villa Rosa in via Taormina la tradizionale e sentita giornata del tesseramento. Un appuntamento particolare per i sostenitori abruzzesi della Casa di Maranello giacchè quello di Villa Rosa è uno dei club con maggior numero di soci in Italia con ottime possibilità di consolidare il primato vantato. La posizione raggiunta come quota iscrizioni ha consentito al club di Villa Rosa negli anni di conservare  un rapporto privilegiato con i vertici sportivi dell'azienda emiliana. Sabato, in occasione della consegna delle nuove tessere  per la stagione in corso, ci sarà il consueto incontro conviviale nel corso del quale sarà annunciato il programma definitivo della Scuderia Ferrari Club per l'anno 2013. Ma l'evento più rilevante è previsto per il giorno 9 marzo quando verranno festeggiati i primi dieci anni del sodalizio con una grande festa aperta a tutti, soci e non, al Park Hotel di Villa Rosa. Oltre alla cena, sono in calendario diversi momenti: premiazione dei soci fondatori e spettacolo di cabaret del comico pescarese N'duccio. Alla serata sarà presente il pilota Gabriele Tarquini ed una delegazione della casa automobilistica Ferrari che giungerà apposiamente da Maranello.
                                                            Alfonso Aloisi     


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *