Dal 14 Gennaio è online l’applicazione web del calendario personalizzato Ichnusa, realizzato in collaborazione con Dartway Divisione Interactive di PBCOM.
Il target di riferimento è prevalentemente la fascia di giovani utilizzatori di strumenti digitali e social: gli utenti potranno scaricare dal sito Ichnusa il calendario 2013, personalizzarlo caricando le proprie foto e posizionandole all’interno della maschera di inserimento. Avranno inoltre la possibilità di stamparlo e di condividerlo tramite Facebook, Twitter o email. Questo, dopo aver superato una moderazione che verifichi il rispetto delle condizioni d’uso.
L’obiettivo dell’operazione è di ampliare la digital brand experience di Ichnusa, consentendo agli utenti di trascorrere ogni giorno dell’anno insieme alla birra simbolo della pas¬sione e dell’orgoglio per la Sardegna che, in termini di comunicazione, punta da sempre sui valori di socializzazione e di condivisione. E si tratta anche di un “regalo” che la birra di Assemini vuole fare ai suoi utenti a conclusione dei festeggiamenti per il suo primo centenario.
Concept creativo, layout grafico, sviluppo tecnologico (PHP, Jquery e Mysql) e moderazione sono stati affidati a Dartway Divisione Interactive di PBCOM, agenzia che segue l’area digital del Cliente dal 2009.
Credits
Art Director: Stefano Ferrari
Technical Developer: Igor Faldi
Creative Supervisor: Giorgio De Sario
Project Manager: Nicola Pardini
Account Supervisor: Diana Buzzo
Nessun commento:
Posta un commento