Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

CRC Arredamenti propone UNDERWEAR la linea di arredamento modulare dedicata ai negozi di abbigliamento intimo

Per la collezione R|evolution 10.1, CRC disegna e progetta Underwear, un modo nuovo di presentare l’intimo.

Underwear fa parte della Collezione Revolution 10.1 di CRC Arredamenti, moduli di arredamento dedicati ai negozi di abbigliamento e accessori che combinano al meglio design, funzionalità e stile. La linea implementa l’offerta già ricca di Revolution 10.1, dedicata al settore moda, utilizzando un sistema a “C”, dove un unico fondale di finitura, con spalle laterali, evita di mostrare le fessure di supporto dei ripiani, risultando così leggero e minimale. I materiali e i colori a disposizione dell’intera collezione permettono un’ampia possibilità di personalizzazione offerta al fine di ottenere una vasta gamma di soluzioni.



Le strutture espositive a sé stanti della linea Underwear rendono gli spazi ordinati e leggeri, liberi di essere adattati alle singole esigenze. Attrezzare ogni sezione diventa così molto semplice: insieme al sistema a “C”, il banco “MW” è configurabile e integrabile, gli espositori a cornice permettono di focalizzare l’attenzione del cliente sull’articolo prescelto, l’utilizzo di bassifondi e fughe servono invece ad alleggerire e destrutturare i volumi, il gioco di cubi sovrapposti e riposizionabili risultano d’impatto e molto originali rispetto ai ripiani più tradizionali.


Coniugando funzionalità ed estetica, CRC Arredamenti realizza da 65 anni soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi. Creatività progettuale e design degli spazi creano scenografie personalizzate, flessibili, intercambiabili, garantendo un’elevata visibilità ai prodotti esposti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo. Il valore alla base dell’azienda è la passione per il design di qualità, fondato su una filosofia che unisce la tradizione artigianale con la ricerca tecnologica, per poter fornire sempre prodotti qualitativamente eccellenti.

CRC Arredamenti è sinonimo di competenza, professionalità, affidabilità, controllo di ogni fase di realizzazione, ottimizzazione delle spese di progetto e di realizzazione. Tutto questo per offrire nuove potenzialità espositive alle aziende e ai loro retailers.


Scopri tutte le collezioni su www.crc.it





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *