Cerca nel blog

martedì 10 giugno 2014

Con Yoga pompelmo rosé La Notte Rosa è ancora più rosa

Proposto in edizione speciale per l'evento clou dell'estate 2014
Con Yoga pompelmo rosé
La Notte Rosa è ancora più rosa


Il succo di frutta YOGA Pompelmo Rosé, da mixare anche in cocktail, sta per inondare tutti i bar e i locali della Riviera Romagnola sull'onda rosa dell'evento più festaiolo dell'estate

Bologna, 10 giugno 2014 – Dove c'è allegria, divertimento e gioia di vivere, YOGA – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani – non può mancare, con la naturalezza, la freschezza e il benessere dei suoi prodotti.
Se si parla di divertimento, il riferimento immediato va a La Notte Rosa, l'evento clou dell'estate, il Capodanno estivo che il prossimo 4 luglio animerà dal tramonto all'alba i 110 chilometri della Costa Adriatica emiliano-romagnola con un programma ricchissimo di eventi ed iniziative tra musica, spettacolo, cultura ed enogastronomia.
Mentre è già partito il conto alla rovescia per la nona edizione di quello che è oggi il rito collettivo più originale dell'estate – capace di attrarre 2 milioni di persone di tutte le età – YOGA si tinge di rosa e partecipa alla festa con un succo di frutta speciale dedicato all'evento.
YOGA Pompelmo Rosé – in distribuzione da metà giugno esclusivamente nei locali della fascia costiera, dai Lidi Ferraresi fino a Pesaro/Urbino – è il succo di frutta, fresco e dissetante, già presente in assortimento, ma che è stato declinato per l'occasione con l'aggiunta di un colorante totalmente naturale e con un'etichetta ad hoc dove spicca il logo istituzionale de La Notte Rosa.
E se il tema della lunga notte più attesa dell'anno sarà Italian Passion, anche in questo YOGA è in stretta sintonia con l'appuntamento perché proprio la grande passione per il gusto della frutta più naturale e genuina è da sempre un tratto distintivo dei succhi proposti dal brand, sempre più apprezzati dai consumatori appassionati del meglio.
Ideale per il mixing con alcolici bianchi, per aperitivi light da consumo preserale e serale o per happy hour in spiaggia e in locali dedicati, YOGA Pompelmo Rosé è un'esplosione non solo di sapore, ma anche di colore, grazie ad una bottiglia elegante che "arreda" i locali, da esporre in evidenza quale simbolo di una "dolce vita" da assaporare.  
YOGA – sempre al centro di importanti eventi mediatici con una presenza ad alta visibilità – sta anche predisponendo un apposito ricettario (insieme ad alcune aziende produttrici di alcolici) ad uso dei barman, con tutte le migliori combinazioni, alcoliche e non, per bere in rosa e rendere la festa ancora più piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *