Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2014

Mondiali di Calcio in Brasile al via la campagna nazionale Prink Mundial per la nuova promozione a premi


Mondiali di Calcio in Brasile: al via la campagna nazionale Prink Mundial per la nuova promozione a premi

A tutti i clienti che acquisteranno cartucce o toner a marchio Prink, in regalo un pallone da calcio brandizzato: la promozione, pubblicizzata con una campagna radio nazionale dedicata, durerà fino al 15 luglio 2014.
In concomitanza del campionato mondiale di calcio 2014, Prink 'ammonisce' i propri clienti: "Quest'anno i Mondiali non guardarli soltanto, giocali con PRINK MUNDIAL".
L'azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti rafforza così le attività rivolte ad aumentare l'affluenza dei consumatori nei propri negozi specializzati: i clienti potranno ottenere in omaggio l'esclusivo pallone Prink Mundial con l'acquisto di almeno due prodotti.
Di supporto all'operazione a premio, focalizzata sul punto vendita, è stata prevista un'intensa campagna di comunicazione nazionale: sia in televisione, sia a livello radiofonico.
"I tifosi di calcio di tutta Italia sono stati ingaggiati già nelle scorse settimane, con l'attività svolta in occasione delle partite pre-mondiali dell'Italia, trasmesse in diretta su RAI 1 sabato 31 maggio e mercoledì 4 giugno: – dichiara Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink –  durante entrambi i match sono stati mandati in onda due billboard, uno in apertura e un secondo in chiusura, e una telepromozione da 60 secondi". 
La campagna Radio, sempre a copertura nazionale e partita l'8 giugno, durerà invece tre settimane fino al 28 giugno 2014. Le tre emittenti coinvolte, Radio Italia, R101 e Radio Kiss Kiss, passano uno spot da 20 secondi per sette volte al giorno. Cinque delle trasmissioni sono negli orari  più ascoltati, i cosiddetti 'drive time'.
Una campagna incisiva, che si stima raggiunga oltre 15 milioni di persone in target con l'iniziativa.
La promozione infine è promossa sul sito web istituzionale di Prink Italia, dove è stata creata una pagina dedicata: http://www.prink.it/on-line/Home/Promozioni/PrinkMundial.html. Alla pagina sarà possibile trovare anche il regolamento dell' operazione a premio.  


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *