Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2015

Humana People to People Italia - Zgeneration


 

Dona un sorriso ai tuoi vecchi abitiDal 17 al 30 settembre, riparte la collaborazione tra HUMANA People to People Italia e Zgeneration per dare un futuro migliore ai bambini del Mozambico.



Milano, 17 settembre 2015: l'organizzazione umanitaria HUMANA People to People Italia ed il marchio di abbigliamento bambino Zgeneration ancora insieme per regalare, grazie agli abiti che non s'indossano più, un sorriso ai bambini ospiti del Centro di Accoglienza di HUMANA a Maputo, in Mozambico.

Dal 17 al 30 settembre, in tutti i negozi Zgeneration presenti in Italia, i clienti che doneranno a HUMANA gli abiti, estivi e/o invernali, che i loro bambini non utilizzano più, riceveranno uno sconto di 1 euro per ogni capo donato, fino a un massimo di 10 euro di sconto

Il buono sconto potrà essere utilizzato fino al 30 settembre, a fronte di un acquisto minimo di 15 euro su tutta la nuova collezione Autunno/Inverno 2015. 

"Collaborare nuovamente con HUMANA People to People Italia ci da la possibilità di continuare ad impegnarci in ambito sostenibile e sociale. 

Il contributo più grande arriva da tutti i nostri clienti che decidono di donare, nei punti vendita Zgeneration, gli abiti che i loro bambini non usano più" racconta Valentina Gherardi, Responsabile Marketing Zgeneration.

Gli abiti raccolti grazie alla generosità dei clienti Zgeneration saranno consegnati all'associazione HUMANA che, dal 1998, realizza progetti di sviluppo nel Sud del mondo e azioni di sensibilizzazione e sociali in Italia. 

"La rinnovata collaborazione con Zgeneration, nostro partner in iniziative di solidarietà per il secondo anno consecutivo, ci consentirà di continuare a sostenere, in modo concreto, i piccoli bambini di Maputo, dando loro gli strumenti per costruirsi un futuro migliore", spiega Karina Bolin, Presidente di HUMANA People to People Italia. " 

Come in occasione della Campagna realizzata la scorsa primavera, nell'ambito della quale sono stati donati circa 13.000 chili di vestiti, anche questa volta gli abiti raccolti permetteranno di sostenere ex bambini di strada e orfani, spesso provenienti da esperienze di violenza e abusi

Grazie al Centro di Accoglienza "La Città dei Bambini" di HUMANA, essi potranno continuare a crescere in un ambiente sicuro, dove ricevere affetto, cure ed istruzione, acquisendo anche competenze per il loro futuro.

Link del filmato molto carino della Filiera:  


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *