Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

Un nuovo Platinum distribution award per Avnet Abacus

Continuano i successi di vendita per la gamma LED di Kingbright
Un nuovo Platinum distribution award per Avnet Abacus

Una collaborazione, quella con Kingbright, che di successo in successo,
ha permesso ad Avnet Abacus di aggiudicarsi il Platinum award per il sesto anno consecutivo
Poing, Germania, 1 settembre 2015 – Avnet Abacus - leader in Europa nella distribuzione di connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione – prosegue il suo ininterrotto percorso come miglior distributore di Kingbright, il produttore taiwanese di LED (light emitting diodes) e prodotti correlati.
Per il sesto anno consecutivo ad Avnet Abacus è stato assegnato il "Platinum" award per il supporto e gli eccezionali risultati di fatturato registrati, superando i volumi di vendita dell'anno precedente e raggiungendo la migliore performance, tra tutti i canali di distribuzione dei prodotti LED della società taiwanese.
Udo Reinhold, Managing Director di Kingbright Europe, ha commentato: "Questo è un traguardo straordinario per Avnet Abacus, nonché la dimostrazione che i loro specialisti di prodotto e di vendita hanno conoscenze consolidate dei nostri prodotti e dei mercati in cui operano. Il rapporto che abbiamo costruito nei molti anni di collaborazione si è tradotto nell'affidabile ed eccellente servizio fornito in tutta la regione EMEA ai nostri clienti, che hanno la certezza di poter usufruire del miglior supporto tecnico su tutta la nostra gamma LED."
"Kingbright si è costruita, negli ultimi 35 anni, una reputazione di brand affermato e riconosciuto nel campo dei prodotti e delle tecnologie LED", ha detto Hagen Goetze, Director Supplier & Product Management di Avnet Abacus. "L'innovazione continua nella progettazione e nella produzione di prodotti LED, unitamente a un attento servizio al cliente, assicurano forniture costanti di prodotti top-quality, dai prezzi competitivi, adatti per un'ampia gamma di applicazioni industriali."

Nella fotografia, da sinistra: Alan Jermyn, Avnet Abacus; Udo Reinhold, Kingbright Europe; Juliette Whithair, Avnet Abacus; Hagen Goetze, Avnet Abacus.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *