Cerca nel blog
sabato 7 novembre 2015
Zooppa raggiunge i 350.000 iscritti e le prenotazioni impennano nel Q3
Roncade, 07/11/2015 - Zooppa, la piattaforma leader nella produzione di contenuti creativi in crowdsourcing, annuncia che la sua community di professionisti della comunicazione ha toccato e superato il numero di 350.000 membri. Questo importante traguardo evidenzia la crescente domanda da parte di brand e agenzie di contenuti di qualità e dimostra l'interesse da parte dei creativi a soddisfare questa richiesta.
Accolta come una piattaforma efficiente per ottenere contenuti di marketing di qualità, Zooppa lavora collegando marchi e agenzie con creativi da ogni parte del mondo per raccogliere nuove idee e soddisfare le loro esigenze di comunicazione. I membri della community di Zooppa hanno lavorato con marchi iconici, realizzando ad esempio video per Unilever, fotografie per Canon o contenuti grafici per P&G.
"Il raggiungimento di 350.000 utenti dimostra l’efficacia della nostra proposta ed è stato reso possibile anche grazie all’apprezzamento dei nostri clienti e dei creativi iscritti", ha dichiarato Wil Merritt, CEO di Zooppa. "Stiamo entrando in una nuova era di collaborazione digitale. La nostra piattaforma consente alle aziende di ottenere facilmente i contenuti pubblicitari di cui hanno bisogno, come video, grafiche e fotografie, grazie a un network internazionale di talentuosi professionisti, consentendo, in ultima analisi, una rapida innovazione dei processi e una rilevante riduzione dei costi di produzione."
I creativi della community sono stati ricompensati complessivamente con più di 5 milioni di dollari e oltre il 50% dei progetti di Zooppa è frutto di repeat business. Come risultato, le prenotazioni del terzo trimestre 2015 hanno superato del 60% quelle del terzo trimestre del 2014. Più di 200 brand e agenzie hanno scelto l’intuitiva piattaforma di Zooppa per trovare contenuti originali per le loro campagne. I clienti sperimentano un elevato ritorno sugli investimenti e la garanzia di contenuti di qualità allineati con la vision e gli obiettivi della loro campagna.
ZOOPPA
Zooppa è il maggiore produttore al mondo di contenuti User-Generated. Con una community creativa di oltre 340.000 utenti, Zooppa lavora con brand globali e agenzie di comunicazione di primo piano per la produzione di contenuti originali.
La sua piattaforma innovativa e integrata con i maggiori social network permette a Zooppa di garantire un’offerta completa e strutturata a un costo competitivo che va dai contenuti user-generated all’approccio tattico per il coinvolgimento dei consumatori, dal buzz online e word-of-mouth fino ai market insight.
Nata nel 2007 allʼinterno dellʼincubatore tecnologico H-Farm, Zooppa ad oggi ha realizzato più di 450 campagne e assegnato compensi per 5,4 milioni di Dollari in tutto il mondo, mettendo in contatto i creativi iscritti alla community con le opportunità offerte da alcuni dei brand leader a livello mondiale.
Visita Zooppa al link: http://www.zooppa.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento