Cerca nel blog

venerdì 1 novembre 2019

A CinecittàDue si cerca un Elfo che aiuti Babbo Natale, per 1.500 ! Domenica 24 novembre il casting

A CinecittàDue si cerca un Elfo che aiuti Babbo Natale!

 

Domenica 24 novembre, casting con gli "Elfi" finalisti. In palio, un contratto di lavoro da 1.500 euro, per 8 giorni

 

 

 

Il centro commerciale CinecittàDue sta cercando un Elfo che aiuti Babbo Natale in vista delle prossime festività! Per individuare il migliore, domenica 24 novembre, alle ore 16, si terrà un casting pubblico all'interno della galleria commerciale. Il vincitore o la vincitrice delle selezioni, sottoscriverà un contratto di lavoro con un compenso netto di 1.500 € per la durata di 8 giorni (07, 08, 14, 15, 21, 22, 23, 24 Dicembre 2019).

 

Il profilo ricercato è un uomo o una donna maggiorenne, che abbia lo spirito e le attitudini caratteriali idonei per diventare nel mese di dicembre l'elfo natalizio di CinecittàDue. Sono necessarie ottime doti comunicative ed empatiche, pazienza, fantasia e amore per i bambini, oltre a comprovate esperienze in attività di animazione.

 

Per valutare l'attitudine dei candidati, verranno fatte delle domande "natalizie" ai finalisti sul palco, che dovranno anche cimentarsi con semplici prove di improvvisazione.

 

Per tutta la durata delle festività, l'Elfo affiancherà il Babbo Natale ufficiale del centro commerciale, anche lui selezionato lo scorso anno con un casting pubblico, nel corso del quale aveva riscosso enorme successo tra giurati, spettatori e, soprattutto, bambini. Un'iniziativa che presenta anche un grande valore sociale, offrendo un'opportunità di lavoro con una buona retribuzione, aperta a tutti coloro che in questo momento sono alla ricerca di una nuova occupazione.

 

Per partecipare alle selezioni, inviare un'e-mail a elfocinecittadue@gmail.com o chiamare il numero 347 3046747, entro lunedì 18 novembre 2019. I candidati ritenuti più idonei verranno invitati a partecipare al casting finale di domenica 24 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *