Cerca nel blog

lunedì 11 novembre 2019

NetFoundry - Ottimizzazione della rete con Microsoft Office 365 in NaaS

NetFoundry annuncia una partnership con Microsoft Office 365 focalizzata sull'ottimizzazione della rete

Charlotte (North Carolina), 11 novembre 2019 - NetFoundry è uno dei primi cinque fornitori di networking certificati da Microsoft per fornire una rete Office 365 ottimizzata "per minimizzare la latenza e massimizzare le prestazioni e l'affidabilità della connettività enterprise". Si tratta di un aspetto critico in quanto, secondo Microsoft, uno dei fattori più importanti per la qualità dell'esperienza utente con Office 365 è proprio l'affidabilità della rete.

NetFoundry è l'unica delle cinque aziende a essere una startup NaaS (Network as a Service) Zero Trust, mentre le altre quattro sono partner storici di Microsoft: Citrix, Zscaler, Silverpeak e NTT). Secondo Microsoft, i cinque partner "hanno superato tutti i test, e offrono un'esperienza utente di ottima qualità".

La soluzione NetFoundry per l'ottimizzazione della rete Office 365 è l'unica a consentire una bassissima latenza senza richiedere una soluzione WAN specifica, in quanto si tratta di un NaaS software che si installa su qualsiasi WAN. La piattaforma consente inoltre lo Zero Trust e la connettività privata Azure, e offre opzioni per una Developer Platform.

Galeal Zino, CEO di NetFoundry, ha commentato: "NetFoundry rappresenta la soluzione più semplice per l'ottimizzazione delle reti Office 365 perché non richiede l'implementazione né di una soluzione WAN né di hardware specifico, ma assicura alle aziende una soluzione Zero Trust per la sicurezza senza dover inviare i dati attraverso un'infrastruttura delle terze parti".

Informazioni su NetFoundry

NetFoundry offre alle applicazioni sicurezza Zero Trust e prestazioni avanzate su Internet, con connettività NaaS on demand, basata su software e orchestrata a livello cloud, che permette a ISV e solution provider di integrare funzionalità di networking all'interno delle applicazioni, per eliminare infrastruttura e dipendenze VPN e MPLS, e consentire alle applicazioni di essere private, sicure e performanti indipendentemente da dove vengono impiegate. NetFoundry Inc. ha sede a Charlotte, in North Carolina.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *