MyBank on air con la prima campagna pubblicitaria
|
In onda su La7 dal 1 dicembre 2019
|
Milano, 5 dicembre 2019 – MyBank, la soluzione paneuropea di pagamento online che consente di pagare e incassare con un bonifico immediato tramite il servizio di home banking della propria banca, esordisce in TV con la prima campagna pubblicitaria.
Lo spot è disponibile sul canale La7 dal 1 al 7 dicembre 2019 e poi dal 29 dicembre al 4 gennaio nel formato 30’’ e in digitale sul sito istituzionale, Youtube e Facebook nei formati 30’’ e 60’’. Creata dall’agenzia Punto Mov, la campagna pubblicitaria ritrae il percorso di pagamento tramite MyBank, evidenziando la sicurezza e la semplicità di pagare tramite l'online banking. |
“La campagna pubblicitaria rappresenta un importante passo avanti nella crescita di MyBank e un ulteriore occasione per consolidare la brand awareness. MyBank è uno strumento sempre più apprezzato per i pagamenti online e con questa campagna abbiamo voluto tratteggiare gli step e i vantaggi principali che riscontrano gli utenti.” ha commentato Giorgio Ferrero, CEO di PRETA, la società che detiene e gestisce MyBank.
|
MyBank conferma il suo impegno ad avvicinare consumatori, aziende e pubblica amministrazione ai pagamenti digitali con serenità, generando tra gli utenti fiducia grazie al focus sulla sicurezza, la protezione d'identità e un’usabilità semplice e fruibile per i clienti, anche nel nuovo contesto della Strong Customer Authentication.
|
MyBank
|
MyBank è una soluzione paneuropea di pagamento online che consente a consumatori, imprese e PA di emettere e ricevere pagamenti online usando gli accessi abituali del servizio di home banking o mobile banking offerto dalla propria banca, senza condividere dati sensibili con terze parti.
|
La soluzione, che sta guadagnando terreno in tutta Europa, è adatta a tutti i prestatori di servizi di pagamento (PSPs) presenti nell’ Area Unica dei Pagamenti in Euro (SEPA), inclusi gli istituti di credito e gli istituti di pagamento.
|
MyBank consente il pagamento online tramite bonifici SEPA (MyBank Payments), l’autorizzazione, la modifica e la revoca di mandati elettronici di addebito diretto SEPA (MyBank Mandates) e offre inoltre soluzioni a supporto dei PSPs volte a fornire servizi di verifica d’identità e stipula digitale di contratti.
|
La soluzione MyBank é gestita e sviluppata da PRETA S.A.S., società di proprietà di EBA CLEARING.
|
Cerca nel blog
giovedì 5 dicembre 2019
MyBank on air con la prima campagna pubblicitaria
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento